Alice Bellagamba torna a sorridere grazie a un nuovo amore

Franci Marzo 3, 2016

Alice Bellagamba torna a sorridere grazie a un nuovo amore

Alice Bellagamba

Il matrimonio di Alice Bellagamba con Andrea Rizzoli, figlio dell’attrice Eleonora Giorgi e dell’imprenditore Angelo Rizzoli, ha avuto vita piuttosto breve. In QUESTO articolo, infatti, l’ex allieva della scuola di Amici Di Maria De Filippi ha raccontato come le cose tra lei e l’ex marito siano degenerate già subito dopo la luna di miele, quando la ballerina si è resa conto che quel matrimonio era per lei come una gabbia in cui si sentiva intrappolata.

Non è stato semplice per la bellissima Alice superare quel momento buio della sua vita, la rottura con Andrea e la depressione, ma nel ballo ha trovato la forza per farcela, ricominciando a danzare proprio nell’accademia di Kledi e all’Hard Candy Fitness, la palestra di Madonna.

Ma adesso la Bellagamba non solo ha ripreso a sorridere, ma sembra addirittura aver ritrovato la felicità grazie alla presenza di un nuovo amore. L’uomo che l’ha conquistata si chiama Daniele Bondì, ha 27 anni, è un attore emergente ed è stato immortalato dal settimanale Diva e Donna insieme alla sua raggiante dolce metà:

Beh, che dire? Noi di IsaeChia.it non possiamo che fare un grosso in bocca al lupo ai neo fidanzati. Voi che ne pensate, vi piacciono Alice e Daniele insieme?

COMMENTI