‘Temptation Island’, Alessandra De Angelis su Instagram: “Mi spiace che questa stagione di ‘Uomini e Donne’ abbia rivelato così tante sorprese…”

Chia Marzo 20, 2016

‘Temptation Island’, Alessandra De Angelis su Instagram: “Mi spiace che questa stagione di ‘Uomini e Donne’ abbia rivelato così tante sorprese…”

Il discusso epilogo del trono di Lucas Peracchi a Uomini e Donne è l’argomento caldo di questi giorni: dopo la registrazione del Trono classico di lunedì 14 marzo, in anteprima vi avevamo svelato che il tronista emiliano, messo alle strette dalla redazione, aveva deciso di abbandonare il programma insieme alla sua corteggiatrice Giulia Carnevali (QUI il post). Successivamente, però, si sono diffuse nel web le voci di una situazione particolare tra i due, una situazione di stallo e freddezza ben diversa da quella che ci si sarebbe aspettati da due persone che per mesi hanno flirtato sotto l’occhio della telecamera (QUI il post), e le voci hanno poi trovato conferma nelle anticipazioni della puntata registrata ieri pomeriggio (QUI tutti i dettagli della registrazione). E’ stata infine Giulia a sfogarsi nelle scorse ore tramite i suoi profili social, incredula di fronte al putiferio venutosi a creare (QUI il post).

A commentare questa incredibile evoluzione del trono di Lucas una spettatrice d’eccezione, la bellissima Alessandra De Angelis, che abbiamo conosciuto la scorsa estate quando insieme al fidanzato Emanuele D’Avanzo ha partecipato alla seconda edizione di Temptation Island. Per la giovane napoletana “è denigrante pensare di fare business dopo aver mostrato all’Italia di non saper fare nemmeno il tronista o la corteggiatrice“. Eccovi le sue parole:

Instagram

Che ne pensate? E da che parte vi schierate?

COMMENTI