Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ammettono: “Al matrimonio ci pensiamo, ma siamo ancora giovani e certi passi vanno meditati!”

Franci Marzo 25, 2016

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ammettono: “Al matrimonio ci pensiamo, ma siamo ancora giovani e certi passi vanno meditati!”

L’abbiamo conosciuta come sorella di Belen Rodriguez, ma lo scorso anno, grazie all’avventura a L’Isola Dei Famosi 10, la bellissima Cecilia ha saputo farsi scoprire e apprezzare per la persona che è, conquistando un meritatissimo terzo posto. La sua carriera in Italia è sicuramente stata spianata da Belen, ma Cecilia, alle pagine di Chi, ha raccontato di aver accettato i pro e i contro di essere la sorella minore della più nota Rodriguez:

Sono venuta qui perché c’era lei e ho iniziato a lavorare perché lei lavorava qui, però Belen non ha mai alzato il telefono per dire “Fatela lavorare”. Ho fatto l’Isola solo l’anno scorso, sei anni dopo di lei. Poi, che il cognome Rodriguez mi abbia aperto le porte, anzi portoni, lo ammetto. Ma così come si aprono, le porte si chiudono. Mi dà anche fastidio quando non posso farmi i fatti miei perché tutti mi parlano di lei, o quando non posso uscire struccata perché mi fotografano. Ma non c’è problema, ho approfittato di quanto di buono mi si offriva e per il resto tiro dritta per la mia strada.

Evidentemente, però, non è molto semplice neanche per Francesco Monte – ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Cecilia – avere una cognata così ‘ingombrante’. Quest’ultimo, nella stessa intervista ha ammesso:

Mi infastidisce questa etichetta, quando mi sono messo con Cecilia avevo già lavorato (come tronista a Uomini e Donne, ndr), ma per qualcuno non contava, ho perso un provino per una serie tv perché mi vedevano solo come il cognato di Belen. Vengo spesso snobbato anche dal cinema perché ho fatto il tronista. Studio recitazione, ho una mia piccola impresa, sono laureando in Economia, ma sembra che non valga.

La piccola di casa Rodriguez ha poi raccontato cosa ne pensa dell’attuale edizione de L’Isola Dei Famosi:

Ho visto la prima puntata e non mi è piaciuta, mi sono coperta io, vedendo tutti quei nudi. Sono stata anche io a Playa Desnuda, ma cercavo di coprirmi con le piante, ed è vero che per tanti lavori mi sono spogliata, ma qui è troppo, non starei tutta una sera a vedere donne nude e uomini col pisello all’aria!

Cecilia non esita a svelare la sua preferenza su chi vorrebbe che fosse il vincitore:

Spero Simona Ventura.

Alla coppia è stato chiesto, poi, se il matrimonio rientra tra i progetti da concretizzare a breve. Il primo a rispondere è stato l’ex tronista:

Lo vogliamo, ci pensiamo, ne parliamo. L’estate scorsa abbiamo fatto anche piccoli sopralluoghi per cercare la location: io insisto per la Puglia, dove ho le mie radici.

A fargli eco c’ha pensato la sua dolce metà:

Se le cose tra noi continuano così lo faremo sicuramente, sentimentalmente lo farei anche domani, ma sono giovane, certi passi vanno meditati, non voglio poi divorziare.

E non appena si parla di divorzio, il riferimento a Belen e Stefano De Martino viene fuori automaticamente:

Il paragone non mi interessa proprio, possono dire quello che vogliono, io di Belen non parlo, perché è la sua vita, perché è mia sorella, devo tutelarla.

Che ne pensate delle loro parole?

COMMENTI