‘Uomini e Donne’, nuovo amore per l’ex tronista Amedeo Barbato?

Chia Marzo 28, 2016

‘Uomini e Donne’, nuovo amore per l’ex tronista Amedeo Barbato?

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi‘, recita il proverbio, e l’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Barbato sembra averlo preso proprio alla lettera. Dopo un percorso travagliato nella celebre trasmissione di Maria De Filippi, e una brevissima frequentazione con la sua scelta, l’ex corteggiatrice Sophia Galazzo, Amedeo sembrava aver ritrovato la serenità accanto alla sua storica ex, Serena Panella.

Ma l’idillio è durato ben poco, e mentre Serena ora pare stia frequentando l’ex corteggiatore David Latino (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), il Barbato ha trascorso il giorno di Pasqua in compagnia di Antonella Fiordelisi, 18enne studentessa salernitana con una lanciatissima carriera atletica come spadista nella storica società Nedo Nadi Salerno, alla quale alterna la partecipazione a sfilate di moda e a shooting fotografici in qualità di fotomodella.

QUI un breve video che ritrae i due ieri sera a cena con gli amici, mentre a seguire le foto che ritraggono Amedeo e Antonella in atteggiamenti complici. Che stia nascendo qualcosa tra loro?

COMMENTI