Simona Ventura dixit, Jonás Berami respondit

Chia Marzo 30, 2016

Simona Ventura dixit, Jonás Berami respondit

Jonás Berami risponde ad Alessia Marcuzzi durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi riguardo il suo rapporto con Simona Ventura: “Io non so come è successa tutta questa cosa, comunque è stata una settimana per preparare tutta questa cosa, pfff… Mamma mia… Tante cazzate che sparate in un momento.. Questo non è vero per nulla! […] Simona parla di tutto questo qua, dire le cose in faccia, di qua, di là… A me non m’ha mai detto nulla, anzi, faceva il sorriso da qua a qua fintissimo, te lo posso assicurare… Poi quando le telecamere non c’erano, lei faceva questa faccia di qua e di là… So che ha fatto dei patti, lo so, complotti… Ma perché mi è arrivata questa informazione… Poi io non sono finto, e se devo fare la faccia di cu*o tutto il tempo la faccio… Perché preferisco fare la faccio di cu*o che la faccia così… Cioè, non si può parlare con lei perché subito ti attaccano tutti quanti! Mamma mia… Io non ti conoscevo prima, non ti conosco adesso… La vita non finisce in questo programma!”

Simona Ventura: “E non mi conoscerai mai più, non preoccuparti! Se non ti sta bene, questo è un reality italiano, fatto da gente italiana, su un canale italiano… Te ne torni in Spagna!”

Jonás Berami: “Sei una razzista, sei una razzista, sei una razzista, quello sei… Questa è la vera Simona: una razzista! Poi voleva venire a lavorare in Spagna… ‘Ho lavorato tanto in Spagna‘… Ma dai!”

COMMENTI