Valeria Marini, furiosa, smentisce le voci sulla sua presunta gravidanza: “Non sono incinta!”

Franci Marzo 31, 2016

Valeria Marini, furiosa, smentisce le voci sulla sua presunta gravidanza: “Non sono incinta!”

Pochissimi giorni fa in QUESTO articolo vi avevamo raccontato della presunta gravidanza di Valeria Marini, notizia lanciata dal settimanale Diva e Donna. Sempre tra le righe, si parlava anche di un possibile matrimonio della bionda showgirl con Patrick Baldassari, l’imprenditore col quale, dopo diversi anni di amicizia, è nata tre mesi fa una bellissima storia d’amore.

Se le voci in merito alle nozze, però, non sono state smentite, stando a quanto riportato da Novella 2000 la Marini sarebbe pressoché furiosa nei confronti di coloro che hanno messo in giro la notizia della sua gravidanza a 48 anni.

Il settimanale diretto da Roberto Alessi, tra le sue pagine, infatti, recita così:

La scorsa settimana girava in rete (e non solo) la voce di una presunta gravidanza di Valeria Marini, ma ecco che arriva la smentita della showgirl infuriata che ha dichiarato: “Non sono incinta”.

Valeria pare essere davvero arrabbiata per la falsa notizia diffusa, anche perché il giornale ha dichiarato di avere ricevuto da lei interviste e dichiarazioni esclusive che in realtà non sono mai state rilasciate e anche (e soprattutto) perché la notizia non ha alcun fondamento e tocca un tasto molto delicato nella sua vita.

Valeria Marini chiederà al Tribunale un risarcimento una somma di denaro per il danno subito alla sua immagine.

Insomma, la showgirl pare non voglia fare sconti a nessuno questa volta e ha tutte le intenzioni di punire le notizie menzognere che sono girate sul suo conto nelle scorse ore. Smentendo la gravidanza, però, la Marini non si sarebbe assolutamente preoccupata di riservare lo stesso trattamento alle voci riguardanti il suo presunto matrimonio con Patrick. Possiamo desumere, quindi, che la coppia presto convolerà a nozze? Che ne pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI