Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, la prima foto insieme dopo la crisi!

Franci Aprile 7, 2016

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, la prima foto insieme dopo la crisi!

E’ trascorso decisamente tanto tempo, forse troppo, da quando Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno pubblicato sui social la loro ultima foto insieme. Erano in vacanza a Zanzibar, si mostravano affiatati e felici più che mai, romantiche dediche sui social, immagini bellissime dei loro sorrisi e della loro complicità… e poi il silenzio!

Hanno taciuto persino in occasione di quello che sarebbe stato il loro primo anniversario, togliendo ogni dubbio a tutti i seguaci che hanno preso l’assenza di ulteriori foto insieme o di dediche reciproche come un chiaro segno di rottura.

Qualche giorno fa, però, vi abbiamo mostrato delle immagini dei due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne a casa di amici comuni (QUI trovate il post in merito) e i sognatori hanno interpretato quell’incontro come un segno di riavvicinamento tra i due. In realtà è possibile che i due abbiano mantenuto semplicemente un buon rapporto dopo il capolinea della loro relazione, testimoniato anche dal fatto che non ci siano state guerre social tra loro, di quelle feroci a cui siamo abituati ad assistere tra personaggi UominieDonniani… oppure qualcosa si sta davvero muovendo, e Andrea e Valentina stanno cercando di darsi una seconda possibilità?

Quel che è certo è che poche ore fa la Rapisarda è andata a ritoccarsi un tatuaggio:

Immagine

…ed ebbene sì, è stata accompagnata proprio dal suo ex (?) fidanzato:

Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli

Che dite, a voi farebbe piacere di vederli di nuovo insieme come coppia? Sperate in un loro ritorno di fiamma?

AGGIORNAMENTO – Pochi minuti fa Valentina e Andrea hanno ricominciato a seguirsi su Instagram. Probabilmente i sognatori possono iniziare a confidare in qualche buona notizia, che magari giungerà presto via social proprio dai diretti interessati…

Instagram

COMMENTI