‘Isola 11’, il giornalista Alberto Dandolo insinua: “Né Cristian Gallella né Tara Gabrieletto sono amanti della monogamia!”. E l’ex corteggiatrice minaccia querela

Chia Aprile 8, 2016

‘Isola 11’, il giornalista Alberto Dandolo insinua: “Né Cristian Gallella né Tara Gabrieletto sono amanti della monogamia!”. E l’ex corteggiatrice minaccia querela

Una nuova bufera investe l’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Alberto Dandolo, il giornalista di Oggi e di Dagospia che lunedì scorso aveva previsto il trionfo al televoto di Jonás Berami su Simona Ventura nonché l’approdo della conduttrice torinese su Playa Soledad senza che venisse aperto un televoto contro Aristide Malnati che avrebbero fatto uscire prima (coincidenze che hanno tutte trovato riscontro poche ore dopo, durante la diretta), ha lanciato nuove indiscrezioni tramite il suo MilanoSpia.

La prima riguarda proprio la Ventura, che per partecipare all’Isola avrebbe percepito un cachet di mezzo milione di euro: nonostante appaia provata dall’esperienza da naufraga solitaria, la conduttrice verrebbe rifocillata in gran segreto…

Sono 48 ore che Mona Ventura, esiliata su Playa Soledad, “frigna e piagne”. Ma vogliamo rassicurare tutti i suoi fan che abbiamo avuto una soffiata da un pezzo grosso di Magnolia (Società che produce l’Isola) che ci ha rassicurato che la “Mona” sta bene, mangia ciò che vuole e che “vede posti e incontra gente”. Pare che, ad eccezione dei confessionali e le riprese di rito, Super Simo sia servita e riverita e che non sta un solo minuto da sola. Sarà vero? Ah, saperlo…

La seconda riguarda invece l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella e la sua dolce metà Tara Gabrieletto. Dandolo scrive:

Qualcuno avverta la ex tronista Tara che farebbe meglio a fare meno la star negli studi dell’Isola. Pare che al lunedì sera la signorina, che supporta il suo fidanzato Christian Galella, si porti in studio una mandria di assistenti. E le si dica anche che il suo eterno, promesso sposo prima di spiaggiarsi a Cayo Paloma era felicemente in love con una commessa di Vicenza che si chiama Sara! Inoltre a Milano gira voce che anche l’ex corteggiatrice non sia mai stata amante della monogamia…Voci fondate? Ah, saperlo…

Un’accusa pesantissima, quella del giornalista, tanto che non è tardata ad arrivare la risposta della Gabrieletto, che sul suo profilo Instagram ha scritto:

Instagram

A quanto pare, quindi, non è finita qui…

AGGIORNAMENTO – Arriva la controreplica di Dandolo:

Facebook

COMMENTI