Manfredi Ferlicchia nostalgico su Instagram: “Più mi guardo intorno e più capisco che l’amore è solo uno, il primo!”

Franci Aprile 9, 2016

Manfredi Ferlicchia nostalgico su Instagram: “Più mi guardo intorno e più capisco che l’amore è solo uno, il primo!”

Lo ha ribadito più volte nelle diverse interviste rilasciate a noi di IsaeChia.it, l’ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia, che quello che lo lega alla sua storica ex fidanzata Giorgia Lucini attualmente non è altro che una bellissima amicizia (QUI e QUI trovate le sue dichiarazioni).

Eppure ogni tanto sui social torna a essere nostalgico nei confronti dell’ex tronista, e sembra che quel sentimento che li ha legati per tre lunghi anni di relazione, dopo la scelta avvenuta a Uomini e Donne, non si sia mai affievolito. Un po’ com’è avvenuto pochissimi minuti fa, quando su Instagram ha speso poche ma intensissime parole, ricche di significato proprio nei confronti della bella Giorgia:

Instagram

La didascalia non lascia certo troppo spazio all’immaginazione. “Più mi guardo intorno e più capisco che l’amore è solo uno, il primo“, scrive Manfredi, mentre tra gli hashtag ribadisce quanto i ricordi vissuti insieme alla Lucini siano impressi con forza nella sua mente… e forse non solo lì.

Il Ferlicchia, poi, con un #LaDevonoFareUnaGiorgiaNellaTerra convince sempre più chi credeva che l’ex corteggiatore fosse ancora innamorato dell’ex fidanzata, che quel sentimento sia ancora vivo e nitido dentro di lui.

Voi, invece, cosa ne pensate? Giorgia e Manfredi torneranno mai insieme?

COMMENTI