Gabriele Parpiglia si scaglia contro Simona Ventura: “Dovrebbe ricordare quando conduceva lei ‘L’Isola Dei Famosi’ e cavalcava le stesse dinamiche che ora rimprovera!”

Franci Aprile 20, 2016

Gabriele Parpiglia si scaglia contro Simona Ventura: “Dovrebbe ricordare quando conduceva lei ‘L’Isola Dei Famosi’ e cavalcava le stesse dinamiche che ora rimprovera!”

Solo qualche ora fa (in QUESTO articolo) vi abbiamo raccontato che, secondo Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, la discussione tra Simona Ventura e Alfonso Signorini avvenuta lunedì sera a L’Isola Dei Famosi sarebbe stata tutta frutto di finzione. A riprova di ciò, Dandolo ha sottolineato che l’umore dell’ex naufraga – che accusava Signorini di aver ferito i suoi figli dando spazio sulla sua rivista all’ex marito Stefano Bettarini – sarebbe cambiato improvvisamente nel vedere che il numero di questa settimana di Chi ha raffigurata in copertina proprio lei. Un’offesa così grande come quella che stava contestando la Ventura è possibile che si cancelli come con un colpo di spugna con così poco? Secondo Dagospia, assolutamente no, si trattava di una trovata televisiva!

Nelle scorse ore, però, su Instagram è comparso Gabriele Parpiglia, che ha condiviso sul suo profilo proprio la copertina di cui si è tanto discusso:

Chi

Il giornalista non ha potuto esimersi dal commentare l’accaduto, mostrando un certo astio nei confronti di Super Simo. La bionda conduttrice, infatti, secondo Parpiglia, se fosse stata veramente offesa, non si sarebbe accontentata di così poco per farsi tornare il sorriso (un po’ come anticipato da Dandolo), non avrebbe assolutamente dovuto far riferimento alla mamma di Signorini, scomparsa ormai da qualche tempo, e avrebbe dovuto ricordare che, quando era lei a capo dell’Isola, non si è mai astenuta dal tirare in ballo dinamiche piuttosto scomode per i concorrenti, un po’ com’è avvenuto questa volta nel suo caso:

Instagram

Che ne pensate delle sue parole? Credete davvero che Simona abbia usato due pesi e due misure? Voi da che parte state?

COMMENTI