Federica Lepanto dopo il ‘Grande Fratello 14’ ritrova l’amore: “Ho conosciuto una persona che mi rende felice!”

Franci Maggio 5, 2016

Federica Lepanto dopo il ‘Grande Fratello 14’ ritrova l’amore: “Ho conosciuto una persona che mi rende felice!”

Amatissima e acclamatissima da un inquantificabile numero di telespettatori, a partire dalla sua Armata, Federica Lepanto, è riuscita a conquistare il gradino più alto del podio della quattordicesima edizione del Grande Fratello.

Secondo molti – soprattutto secondo tanti suoi ex compagni d’avventura – la bella infermierina avrebbe vinto il Gf grazie al suo ruolo da vittima rivestito all’interno del reality per via del triangolo che si era venuto a creare con Alessandro Calabrese e Lidia Vella.

Ricordiamo, infatti, che Federica aveva trascorso la sua prima settimana nel Garage di Cinecittà insieme al pugile romano. Tra i due sembrava ci fossero tutte le carte in regola perché potesse iniziare una bellissima storia d’amore, ma poi, nel corso della seconda puntata del reality, quando alla coppia (?) è stato permesso di salire in Casa raggiungendo quindi tutti gli altri concorrenti, Alessandro si era trovato di fronte la storica fidanzata Lidia, di cui era ancora follemente innamorato.

Inevitabile è stato, dunque, l’allontanamento del Calabrese dalla Lepanto, che sembrava soffrire molto il triangolo che si era venuto a creare, tanto che poi, di fatto, l’ex coppia si è ricongiunta e ora si sta godendo une bella storia d’amore, come ci hanno raccontato qualche settimana fa proprio i diretti interessati in esclusiva per noi di IsaeChia.it (QUI l’intervista).

Dopo la cotta che si era presa per Alessandro, il cuore di Federica è tornato a battere oggi per un altro uomo, come lei stessa ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Free Station:

Non siamo ancora fidanzati, siamo in un periodo di conoscenza, ma mi sto trovando molto bene. È una persona con la quale condivido sia la sfera privata sia quella lavorativa. Sono molto presa da lui. Questa persona mi rende molto felice.

Nonostante abbia partecipato a un reality, la Lepanto non ama condividere troppi dettagli riguardo la sua vita privata. Non ha annunciato, quindi, il nome del ragazzo che le sta accendendo il sorriso, ma ha assicurato di stare molto bene con lui e di sentirsi felice.

Procede a gonfie vele anche il rapporto con Jessica Vella, sorella gemella di Lidia, con la quale Federica aveva legato molto all’interno della Casa, costruendo una solida amicizia, apprezzatissima dal pubblico:

Io ci sono per lei e lei per me. Siamo come amiche di lunga data, ci siamo nel momento del bisogno l’una per l’altra.

Oltre al nuovo amore c’è anche un’altra importante novità che riguarda la vincitrice del Grande Fratello negli scorsi giorni, ossia il suo blog nuovo di zecca reperibile all’indirizzo federica-lepanto.com:

Instagram

L’esordiente blogger sembra piuttosto felice di questa neo creazione e, tramite le pagine virtuali del suo sito, si racconterà ai numerosissimi fan che costantemente la seguono in tutte le sue sfaccettature con video, foto e curiosità:

Instagram

Ieri sera, però, Federica attraverso la sua pagina Facebook ha annunciato che “per motivi di sanità mentale” si allontanerà dai social per un po’ di giorni, come ha spiegato in questo video:

Instagram
Clicca sull’immagine per vedere il video

A far preoccupare più di tutto, non è stata la scelta della Lepanto, quanto il commento del padre della ragazza, che, sempre in fanpage, ha scritto queste parole:

Facebook

Che ne pensate?

COMMENTI