Andrea Damante a un passo dalla scelta: ecco quando verrà registrata

Franci Maggio 12, 2016

Andrea Damante a un passo dalla scelta: ecco quando verrà registrata

E’ stata registrata oggi pomeriggio una nuova puntata del Trono Classico di Andrea Damante e Oscar Branzani a Uomini e Donne e QUI trovate tutte le anticipazioni. Si è trattato di una registrazione decisamente movimentata in cui il bel veronese, in vista della scelta, ha deciso di eliminare Ileana Tumminelli e rimanere solo con Giulia De Lellis e Laura Frenna.

Dopo diversi battibecchi con Giulia, nell’ultima esterna col tronista è scattato un nuovo e passionale bacio, tanto che il Damante, quando la redazione gli ha chiesto chi delle sue corteggiatrici volesse rivedere, ha optato proprio per la De Lellis. Questo gesto, però, non è di certo passato inosservato alla Frenna che, nell’apprendere la notizia, convinta che la scelta ricadrà proprio sulla prima, ha abbandonato gli studi di Cinecittà, salvo poi essere raggiunta dal tronista.

Tra Laura e Andrea il percorso è stato molto lineare e non sono mai mancate le tenerezze e la complicità in esterna, ma la corteggiatrice ha sempre palesato che le attenzioni del veronese nei confronti della rivale sono nettamente superiori. L’ex tentatore di Temptatio Island, però, ha ammesso di essere ancora molto dubbioso, ma è sicuro che nei prossimi giorni, trascorrendo gli ultimi momenti in esterna con entrambe le ragazze, riuscirà a schiarirsi le idee.

Stando alle prime indiscrezioni che stanno circolando sul web, la registrazione della scelta avverrà proprio lunedì 16, come è stato riportato poche ore fa in diverse pagine social, tra cui proprio quella della De Lellis:

Instagram

E, come di consueto, gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Jack Vanore sono andati in giro per le vie di Roma per sapere chi, secondo il pubblico, starebbe meglio accanto ad Andrea:

Cliccando QUI, invece, trovate anche un video degli opinionisti immersi tra la folla per cercare di capire chi sarà la futura fidanzata del Damante. Secondo voi su chi ricadrà la sua scelta?

COMMENTI