Emma Marrone, risposta al vetriolo alle critiche sulla vittoria di Gabriele Esposito: “Andate a dormire che è tardi e domani avete le interrogazioni!”

Franci Maggio 19, 2016

Emma Marrone, risposta al vetriolo alle critiche sulla vittoria di Gabriele Esposito: “Andate a dormire che è tardi e domani avete le interrogazioni!”

E’ andata in onda ieri sera su Canale 5 la finalissima di Amici Di Maria De Filippi. Dopo le tante performance che hanno allietato la serata ai numerosissimi appassionati del talent, sono stati decretati i quattro finalisti che mercoledì prossimo concorreranno alla vittoria finale di questa quindicesima edizione: Elodie Di Patrizi, Sergio Sylvestre, Lele Esposito e Gabriele Esposito.

L’eliminato della puntata di ieri è stato il ballerino della Squadra Blu Ale Gaudino, che per l’occasione si era sfidato con Gabriele, danzatore dei Bianchi per accaparrarsi la vittoria nel circuito ballo.

Inutile dire che sin dalle prime anticipazioni, numerosissimi sono stati i telespettatori che sono rimasti delusi dal fatto che ad avere la meglio su Ale sia stato proprio Gabriele. In tantissimi, infatti, sui social hanno ribadito quanto il talento del Gaudino fosse nettamente superiore rispetto a quello del suo rivale che, però, è riuscito ad aggiudicarsi il premio nella sua categoria.

Stanno piovendo a dirotto, dunque, le critiche mosse al programma, ai professori e ai coach che hanno deciso l’esito del ballottaggio tra i due ballerini, tanto che nelle scorse ore è comparsa proprio Emma Marrone su Instagram a difendere dagli attacchi il suo pupillo:

Instagram

Mentre Emma difendeva il suo allievo, Nek, coach dei Blu, invece ha preferito ribadire la sua stima nei confronti dell’evidente talento di Ale:

Facebook

Voi che ne pensate? per chi avete tifato nel corso della puntata di ieri sera?

COMMENTI