Fabrizio Corona a ‘Verissimo’: “Sono stato la persona più sbagliata che Nina Moric potesse incontrare nella sua vita! Con Belen Rodriguez, invece, ho sempre sognato di avere un figlio…”

Franci Maggio 21, 2016

Fabrizio Corona a ‘Verissimo’: “Sono stato la persona più sbagliata che Nina Moric potesse incontrare nella sua vita! Con Belen Rodriguez, invece, ho sempre sognato di avere un figlio…”

E’ stato ospitato pochissimi minuti fa nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona.

Dopo più di tre anni di detenzione, Fabrizio ha raccontato alle telecamere di Verissimo del lungo periodo trascorso in carcere, stupendo tutti con le sue dichiarazioni:

Sembra assurdo dirlo, ma la galera è uno dei ricordi più belli di tutta quanta la mia vita, perché ho vissuto e ho provato delle emozioni che non avrei mai provato, ma l’emozione che ho provato nel momento in cui sono uscito dal carcere non si può spiegare!

E’ stato riabbracciare il figlio Carlos Maria la gioia più grande dopo un anno e mezzo in carcere, un forte abbraccio e poi poche parole:

Papà, non ti preoccupare, da oggi non ti lascerò più!

E in quella frase Fabrizio ha ritrovato la forza che gli serviva. E’ consapevole, però, di non essere stato un buon padre per lui, non è stato presente, ma per Carlos lui è comunque un eroe.

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Corona, però, non ha parlato solo della detenzione. Ha raccontato anche dei suoi amori passati, tra cui quello con l’ex moglie Nina Moric, grazie alla quale è diventato padre di Carlos:

Se avesse trovato un uomo migliore di me, magari non sarebbe così ora, nel senso che io sono stato la persona più sbagliata che potesse incontrare in tutta quanta la sua vita.

Quando si sono conosciuti, da giovani ventenni, “lei era la donna assolutamente più bella del mondo”; lui, invece, “un ragazzo semplice, non ricco”:

Lei poteva avere tutti gli uomini che voleva e ha scelto me, un uomo che amava!

Ammette di aver sbagliato tanto con lei, ma gli errori sono stati reciproci e oggi non si rivolgono più neanche la parola:

Avrei pagato per potermi sedere di fronte a Nina in un posto, con una birra, un bicchiere di vino o una sigaretta a parlare per ore e ore, a piangere e a cercare di recuperare per il bene di nostro figlio: ma è impossibile. E’ come parlare con un muro.

Ha descritto, anzi, la Moric come una persona che “porta un odio dentro irrefrenabile”.

Fabrizio Corona e Nina Moric
Clicca sull’immagine per vedere il video

Fabrizio ha, poi, parlato della relazione con la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez:

La mia Belen, quella che io ho conosciuto nel 2009, che era una giovane ragazza con un carattere incredibile, era una persona unica… e forse non la meritavo. Non ero l’uomo giusto per lei in quegli anni!

Aveva valori, credeva profondamente nella famiglia e non era la donna che oggi tutti credono che lei sia. Era una donna seria e credeva nei principi dell’amore, ma la storia è finita perché “io ero un disastro, gliene ho combinate di tutti i colori“, ammette Corona. Di contro, l’ex re dei paparazzi crede che la Rodriguez oggi non sia più quella ragazza che lui aveva conosciuto tanti anni fa, motivo per cui non prova più sentimenti nei suoi confronti, anzi, oggi è felice per lei e per quello che è riuscita a costruirsi.

Nei loro quattro anni di relazione, e più precisamente nel lontano 2011, la showgirl era rimasta incinta, ma dopo appena un mese dalla scoperta della gravidanza, perse il bambino che portava in grembo. Da lì a poco, poi, grazie ad Amici Di Maria De Filippi, Belen ha conosciuto Stefano De Martino, con il quale ha dato alla luce il piccolo Santiago e successivamente è convolata a nozze.

Fabrizio ammette che avrebbe tanto voluto avere un figlio da lei, perché è sempre stato convinto che sarebbe stata una madre fantastica. Reputa Santiago un bimbo fortunatissimo, un po’ come il suo Carlos che veniva accudito dalla Rodriguez con amore quando i due stavano ancora assieme. Non crede per nulla, però, alla rottura che ci sarebbe stata tra lei e il De Martino:

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona
Clicca sull’immagine per vedere il video

Ma anche lui si sente un uomo completamente nuovo, anche se è sicuro di non essere cambiato rispetto a quello che era prima del carcere:

Le persone non cambiano, possono migliorare. Oggi sono una persona diversa nel modo di pormi con la società e nei modi di rispettare la legge.

QUIQUI e QUI trovate altri video dell’ospitata di Fabrizio a Verissimo! Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI