Ludovica Valli e Fabio Ferrara in partenza per ‘Temptation Island 3’?

Franci Giugno 3, 2016

Ludovica Valli e Fabio Ferrara in partenza per ‘Temptation Island 3’?

Inizieranno domani, sabato 4 giugno, le riprese della terza edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 che metterà a dura prova il legame e il sentimento delle coppie in gioco, tenendo fidanzati e fidanzate separati in due villaggi differenti e circondandoli da tentatrici e tentatori che daranno loro del filo da torcere.

In questi giorni la curiosità degli appassionati del programma si sta accendendo sempre più. In tanti non vedono l’ora di scoprire chi saranno le coppie che cercheranno di superare gli ostacoli che l’isola delle tentazioni porrà loro dinnanzi, e pochissimi istanti fa è stata Sandra Malavasi, mamma di Ludovica e Beatrice Valli a fornirci un importantissimo indizio in merito:

Instagram

Sul suo profilo Instagram, infatti, la signora Sandra ha pubblicato un’immagine della sua piccola Ludo in partenza. In tanti, tra i commenti alla foto, hanno dato per scontato che la meta dell’ex tronista sarà proprio Temptation, programma al quale parteciperà insieme al suo Fabio Ferrara, scelto a Uomini e Donne lo scorso 12 aprile, dopo un lungo percorso in studio pieno di alti e bassi! La loro presenza sull’isola sembra essere ormai certa, visto che, oltre a questo indizio offerto dalla mamma della Valli, Fabio avrebbe di recente annullato le sue serate in giro per l’Italia per tutto il periodo di durata del programma.

Che ne pensate? Siete contenti della loro partecipazione? Come credete che andrà a finire?

COMMENTI