Gianmarco Valenza spiega perché è finita con Margot Ovani, e riguardo ad Aurora Betti afferma: “Aspetto ancora le sue scuse!”

Titta Giugno 14, 2016

Gianmarco Valenza spiega perché è finita con Margot Ovani, e riguardo ad Aurora Betti afferma: “Aspetto ancora le sue scuse!”

È un periodo importante, questo, per l’ex tronista Gianmarco Valenza, attualmente impegnato in un nuovo lavoro sulle reti Sky (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post).

Solo un anno fa il giovane di Latina faceva il suo debutto televisivo insieme all’ex fidanzata Aurora Betti tra le coppie che mettevano alla prova il loro amore a Temptation Island, circondati da seducenti tentatrici e prestanti tentatori. L’attrazione della Betti nei riguardi del single Giorgio Nehme era stata troppo forte e la storia con Gianmarco era naufragata in diretta televisiva nazionale.

Pochi mesi dopo il Valenza si era seduto sul trono di Uomini e Donne e, nonostante le polemiche e le critiche, sembrava aver trovato finalmente la serenità insieme a Laura Molina, sua corteggiatrice e scelta, con la quale la storia non è poi durata che pochi mesi.

Solo qualche settimana è durata anche la successiva relazione con la modella ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi Margot Ovani, terminata ancora prima di ufficializzarla, e in un’intervista al settimanale Vip è Gianmarco a spiegare il perché:

Margot è molto dolce, molto sensibile e altruista. Ci siamo frequentati per un mese, poi lei ha deciso di allontanarsi da tutti, me compreso, perché ha trascorso un periodo particolare della sua vita e ha voluto prendersi un po’ di tempo per se stessa… Io ho rispettato la sua scelta, ci sentiamo ogni tanto, ma attualmente non siamo più una coppia.”

L’ex tronista è tornato a parlare anche di Aurora, con la quale i rapporti non sono mai migliorati, come dimostrano le dichiarazioni rilasciate in passato dai due:

“Non ci siamo più sentiti, solo incontrati per sbaglio un paio di volte a Milano, ma niente di più. Da Aurora mi aspetto delle scuse, non tanto per quello che ha fatto, già chiarito. Però ha rilasciato alcune dichiarazioni poco carine su di me, per cui se lei si scusasse non escludo che potrebbe riprendere tra noi un rapporto civile.”

Di Temptation, però, Gian conserva un ricordo piacevole:

“È un ricordo che porto con me, così come le amicizie che mi sono creato in quel contesto, e che tuttora coltivo. È stato un percorso che mi ha fatto crescere e mi ha permesso di affrontare la vita anche in un altro modo rispetto a com’ero abituato!”

Secondo voi arriveranno queste attese scuse di Aurora Betti a Gianmarco Valenza?

COMMENTI