Francesca Cipriani fa discutere ancora: “Sì, è vero, voglio aumentare il mio decolleté di altre due taglie!”

Titta Giugno 18, 2016

Francesca Cipriani fa discutere ancora: “Sì, è vero, voglio aumentare il mio decolleté di altre due taglie!”

Nella Casa del Grande Fratello 6 Francesca Cipriani non si era fatta notare ed era stata eliminata dopo solo due settimane di permanenza: la sua carriera televisiva, infatti, si è avviata solo dopo la partecipazione al programma di Mediaset La Pupa e Il Secchione.

Il personaggio di Pupa, infatti, è quello che la Cipriani continua ad ‘interpretare’ in tutte le trasmissioni tv in cui milita e alle quali prende parte, come il Grand Hotel Chiambretti, dove Francesca si è più volte scontrata con Cristiano Malgioglio e dove ad essere messo spesso in mostra è il prosperosissimo décolleté della bionda showgirl, tratto distintivo del suo personaggio.

A fare scalpore, negli ultimi giorni, sono le dichiarazioni che l’ex gieffina ha rilasciato al settimanale Nuovo Tv, rivelando di voler aumentare ulteriormente il seno:

“Non sono matta! Un paio di taglie in più mi starebbero bene. Qui vengo definita maggiorata, ma in America una come me sarebbe addirittura piatta: lì va di moda la quindicesima! Magari quella è esagerata, non ci arriverei. (…) Ho la doppia cittadinanza: i miei lavoravano a Cleveland, nell’Ohio. Si vede che sul lato estetico prevale la mia anima americana. Sarò la Pamela Anderson italiana!”

I dottori hanno precisato che bisognerà prima accertarsi che la colonna vertebrale della ragazza riuscirà a sopportare l’incredibile peso e solo in quel momento si procederà all’operazione che non sembra affatto spaventare la Cipriani:

“Non ho paura, perché la sostituzione delle protesi non è rischiosa come il primo intervento. È un’operazione più leggera e io mi sento meglio così.”

L’ex Pupa ha specificato che le sue forme abbondanti non hanno costituito sempre un vantaggio per lei e per la sua professione:

“In realtà essere maggiorate è un’arma a doppio taglio. Nella tv italiana non c’è molto spazio. Sono stata esclusa da alcuni ruoli proprio perché ero troppo ‘esuberante’. Ma forse era solo una scusa…”

E ha voluto chiarire che, nonostante l’aspetto appariscente, non è affatto un bell’involucro senza cervello:

“Vorrei che la gente capisse che non sono solo una bambolona, anche se ho voluto io questo aspetto. (…) Sì, sono buffa e divertente. Ma se mi dessero un ruolo drammatico potrei mostrare altri lati della mia personalità!”

E voi cosa pensate della decisione di Francesca Cipriani di ricorrere nuovamente all’uso della chirurgia estetica?

COMMENTI