Silvia Raffaele su Fabio Ferrara: “E’ un bravissimo ragazzo e ha fatto bene a tornare a ‘Uomini e Donne’, visto che ha trovato l’amore! Andrea La Mantia? E’ esattamente l’uomo che cercavo. E’ la persona giusta per me!”

Franci Giugno 20, 2016

Silvia Raffaele su Fabio Ferrara: “E’ un bravissimo ragazzo e ha fatto bene a tornare a ‘Uomini e Donne’, visto che ha trovato l’amore! Andrea La Mantia? E’ esattamente l’uomo che cercavo. E’ la persona giusta per me!”

Corteggiatrice lo scorso anno dell’argentino Fabio Colloricchio, la calabrese Silvia Raffaele si è fatta amare sin da subito dalle schiere di fan che erano convinte che la scelta del tronista sarebbe ricaduta proprio su di lei. Fabio, invece, con lo stupore di molti, dopo un lungo e altalenante percorso in studio, le ha preferito la rivale Nicole Mazzocato, con la quale ha festeggiato solo pochissime settimane fa il primo anno d’amore.

Maria De Filippi ha poi proposto a Silvia il trono della sua trasmissione, ma l’esito non è stato quello che in molti si sarebbero aspettati. Coinvolta da Rafael Valle, infatti, ha immediatamente deciso di abbandonare il programma quando il suo corteggiatore preferito ha ammesso di non essere pronto a costruire con lei qualcosa al di fuori degli studi: ha salutato così la padrona di casa, ringraziandola per l’opportunità offerta e… dopo poche settimane l’amore l’ha incontrato nella vita quotidiana!

E’ proprio del suo Andrea La Mantia e dell’esperienza a Uomini e Donne che la bella calabrese ha raccontato alle pagine del settimanale Mio, facendo accenno anche ad un altro suo ex corteggiatore, Fabio Ferrara, attualmente fidanzato di un’altra ex tronista, Ludovica Valli, con la quale sta mettendo alla prova la sua relazione a Temptation Island 3:

Quando Fabio corteggiava me si era dimostrato un bravissimo ragazzo. Ho trovato giusto che si sia rimesso in gioco e che sia andato a conoscere Ludovica. Così ha trovato l’amore!

Silvia è convinta che il Ferrara non abbia mai mentito con lei e che la sua corte sia stata assolutamente sincera, ma il suo cuore era troppo coinvolto da Rafael per potergli dare una possibilità.

L’ex tronista ha poi parlato anche dell’opinionista Tina Cipollari:

Per quanto io non rientrassi nelle sue grazie, a me Tina sta simpatica, anche se tante volte accentua un po’ troppo i toni. Ci sono modi e modi per dire le cose: di fronte a te hai sempre una ragazza, che è un essere umano come te e che potrebbe essere anche tua figlia. Però, alla fine, lei fa il suo lavoro.

E inevitabile è stata la domanda sul suo Andrea, del quale la Raffaele ha raccontato:

La persona giusta per me, che ho cercato invano negli studi televisivi, l’ho trovata fuori! Ma proprio come in trasmissione ha dovuto corteggiarmi giorno dopo giorno.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI