‘Temptation Island 3’, scoppia l’amore tra due tentatori: la foto inedita!

Franci Giugno 29, 2016

‘Temptation Island 3’, scoppia l’amore tra due tentatori: la foto inedita!

La puntata di Temptation Island 3 andata in onda ieri è stata un vero e proprio successo e in moltissimi già non fanno che aspettare impazientemente il secondo appuntamento di martedì prossimo con Filippo Bisciglia e i protagonisti del reality.

Si può senz’altro dire che le premesse di ieri ci hanno fatto pregustare un’edizione ricca di colpi di scena, di vicende e intrecci, con personaggi scelti appositamente per tenerci col fiato sospeso fino alla fine, ma quello che è sfuggito persino al più attento dei telespettatori ce l’ha svelato pochissimi minuti fa una nostra affezionata utente che ci ha inviato questa interessantissima mail:

Ciao ragazze, leggo e commento sempre i vostri articoli e ho aspettato che andasse in onda la puntata di ieri sera di ‘Temptation Island’ per scrivervi, perché avevo già notato qualcosa di strano.

Qualche giorno fa avete raccontato che nel cast delle tentatrici ci sarebbe stata Yana Ivanilova. Io e lei abbiamo amici in comune e quando ho letto l’articolo sono subito andata a informarmi e ho scoperto che Yana ha abbandonato ‘Temptation’ pochissimi giorni dopo l’inizio del programma. Peccato, perché nei piccoli squarci andati in onda ieri, sembrava essere molto attiva e, anche se è stato tagliato il pezzo della sua presentazione, aveva addirittura ricevuto il braccialetto da parte di Valeria Vassallo, col quale impediva al suo fidanzato Roberto Ranieri e a Yana di uscire insieme fuori dal villaggio. Indagando ancora ho scoperto il motivo dell’abbandono: Yana durante i provini per ‘Temptation’ ha conosciuto Regis Da Silva, anche lui tentatore nel corso di questa edizione (anche la sua presentazione è stata tagliata) e durante i giorni di lontananza i due si sono resi conto di essere innamorati l’uno dell’altra, motivo per il quale hanno deciso di lasciare la trasmissione insieme.

Attualmente Yana e Regis sono felicemente fidanzati e si stanno godendo la loro storia… insomma, chi l’avrebbe mai detto? Un bacio, Michela

L’ex fiamma di Valentino Rossi (di cui vi avevamo parlato QUI) avrebbe, quindi, trovato l’amore proprio sull’isola delle tentazioni, sulla quale era approdata per mettere alla prova la stabilità di sei coppie, grazie a un altro tentatore, il bellissimo Regis. Ed è stata proprio lei questa mattina a confermare indirettamente la segnalazione della nostra utente, pubblicando questo scatto insieme:

Yana Ivanilova e Regis De Silva

Un grosso augurio alla neo coppia da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it! Voi che ne pensate?

COMMENTI