Chi è il miglior tronista di ‘Uomini e Donne 2015/16’? E’ aperto il sondaggio nella nostra fanpage: votate!

Chia Luglio 7, 2016

Chi è il miglior tronista di ‘Uomini e Donne 2015/16’? E’ aperto il sondaggio nella nostra fanpage: votate!

Anche per quest’anno le principali trasmissioni televisive sono andate in vacanza e tra un bagno al mare e un bel gelato abbiamo pensato di divertirci un po’ proponendo qualche sondaggino che alleggerirà l’attesa della nuova stagione televisiva e ci permetterà di capire meglio quali sono le vostre preferenze su quella conclusasi a fine maggio.

Dopo i sondaggi che hanno incoronato Fabio Ferrara miglior corteggiatore e Giulia De Lellis miglior corteggiatrice della stagione 2015/16 di Uomini e Donne adesso è il momento di capire chi è stato il vostro tronista preferito di questa annata! Da adesso e fino a giovedì 14 luglio alle ore 16.30 sarà aperta la prima fase in cui tra gli otto tronisti di questa stagione solo 3 passeranno alla fase successiva, mentre la fase finale – che tra i 3 più votati eleggerà il vincitore – si aprirà alle ore 17 di giovedì 14 luglio per poi chiudersi mercoledì 20 luglio alle 18.45.

ATTENZIONE: Viste alcune spiacevoli esperienze passate precisiamo che laddove si dovessero notare anomalie nella modalità di votazione (ad esempio aumento improvviso del numero di like ad opera di profili appartenenti ad altri continenti) il tronista il cui voto è stato soggetto ad alterazione verrà automaticamente escluso dal gioco.

A questo punto non vi resta che andare sulla nostra fanpage e votare mettendo il like al vostro tronista preferito! Nei commenti a questo post, se volete, potete svelarci per chi avete votato e perché!

Sondaggio
Clicca sull’immagine per essere indirizzato all’album ed esprimere la tua preferenza!

COMMENTI