‘Tale e Quale Show 2016’, l’ex tronista Flora Canto nel cast: tutti i nomi ufficiali dei concorrenti!

Franci Luglio 8, 2016

‘Tale e Quale Show 2016’, l’ex tronista Flora Canto nel cast: tutti i nomi ufficiali dei concorrenti!

E’ stato annunciato pochissime ore fa dal sito DavideMaggio.it il cast della prossima edizione di Tale e Quale Show, il talent canoro a colpi di imitazioni condotto da Carlo Conti su RaiUno che il prossimo 16 settembre darà il via all’ormai sesta edizione.

In anteprima assoluta, il noto portale ha annunciato:

Il nome del primo concorrente di ‘Tale e Quale Show 2016’ che vi sveliamo è quello di una cantante: si tratta di Bianca Atzei, la 29enne artista milanese, che Conti ha già avuto in gara nel Festival di Sanremo dello scorso anno. Con lei anche Flora Canto, 33 anni di Roma, ex tronista di ‘Uomini e Donne’ e oggi attrice, soprattutto di teatro, nonché compagna di Enrico Brignano. Nel cast, come spesso è capitato nelle passate edizioni, non mancherà il “concorrente perfetto” di ‘Tale e Quale’, ovvero chi canta e imita praticamente da sempre: lui è Antonio Mezzancella, nato a Perugia nel 1980. Nel 2004 ha vinto come “volto nuovo” in diretta proprio su RaiUno il Festival di Castrocaro Terme, mentre lo scorso anno – tanto per citare la sua prima e ultima volta in tv – è arrivato in finale nella seconda edizione di ‘Tú Sí Que Vales’ su Canale 5. Dopo Massimo Lopez, concorrente un anno fa, anche a ‘Tale e Quale Show 2016’ ci sarà un pezzo del mai dimenticato Trio comico Lopez – Solenghi – Marchesini: ora tocca all’artista genovese, classe 1948, Tullio Solenghi. Dallo storico Bagaglino, infine, vi sveliamo che Conti ha pescato un altro comico e imitatore chiamato ad impreziosire il cast: Manlio Dovì.

Accanto a questi 5 nomi certi Davide Maggio ha aggiunto – con tono decisamente più ipotetico – anche la cantante Francesca Alotta e la showgirl Matilde Brandi.

In attesa di conoscere gli ultimi nomi dei protagonisti di Tale e Quale 6, diteci un po’ la vostra: che ve ne pare di questo cast?

COMMENTI