Nessuna crisi tra Raoul Bova e Rocio Morales! L’attore dichiara: “Abbiamo una complicità incredibile e ci supportiamo a vicenda!”

Titta Agosto 5, 2016

Nessuna crisi tra Raoul Bova e Rocio Morales! L’attore dichiara: “Abbiamo una complicità incredibile e ci supportiamo a vicenda!”

Era da un po’ che i giornali mormoravano di una crisi tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: dopo la nascita della piccola Luna, infatti, erano iniziate a circolare voci che volevano l’amore tra i due attori ai ferri corti.

Già qualche giorno fa, però, entrambi avevano pubblicato delle foto che li ritraevano divertiti e affiatati mentre, in tenuta sportiva, si esercitavano per tenersi in forma, e a colpire era stata in particolare la didascalia che aveva accompagnato l’immagine postata dalla bellissima Rocio sul suo profilo Instagram:

Instagram

Raoul Bova e Rocio Morales

Le parole della Morales sono infatti una rara testimonianza del rapporto che la lega a Raoul, vista la riservatezza di entrambi e la cura nel tenere privata la vita di coppia, dopo la tempesta che li aveva travolti quando era venuta a galla la loro storia d’amore.

A scacciare del tutto ogni ipotesi di crisi, poi, ci ha pensato Bova che, intervistato da Chi sul ritorno di Ultimo, uno dei ruoli che hanno fatto decollare la sua carriera, si è lasciato andare anche a delle tenere parole sulla sua fidanzata:

“Con Rocio abbiamo una complicità incredibile, ci supportiamo a vicenda, rispettiamo il lavoro dell’altro e non vogliamo che sia strumentalizzato!”

E a voi piace questa coppia?

COMMENTI