‘Grande Fratello 14’, Alessandro Calabrese, il video che ha fatto discutere il web e l’intervento del fidanzato di Federica Lepanto…

Franci Agosto 12, 2016

‘Grande Fratello 14’, Alessandro Calabrese, il video che ha fatto discutere il web e l’intervento del fidanzato di Federica Lepanto…

È stato uno dei protagonisti indiscussi della 14esima edizione del Grande Fratello, il romanissimo Alessandro Calabrese. Il suo esordio da gieffino non era stato in Casa, ma in Garage insieme ad un’altra concorrente, Federica Lepanto, con la quale si era creato un notevole feeling. Non appena, però, i due sono approdati nell’abitazione insieme agli altri ragazzi, è stato lui a ritrovare all’interno Lidia Vella, la gemella siciliana con cui aveva vissuto una stupenda storia d’amore e della quale era ancora follemente innamorato. Nel tentativo di riconquistarla, Alessandro si è man mano allontanato da Federica, anche se tra di loro non sono certo mancati dei rancori che li hanno accompagnati, poi, per tutto il resto della loro avventura e che -secondo molti- avrebbero permesso alla Lepanto di vincere il GF.

A distanza di diversi mesi dalla fine di quel percorso televisivo, Alessandro si sta godendo la sua storia da favola con Lidia e anche Federica ha finalmente trovato l’amore accanto a Gianfilippo Lavuri. Diverse ore fa, però, nel corso di un’ospitata di Ale insieme al duo comico Pio e Amedeo, non sono mancati i riferimenti all’infermiera, di cui proprio il romano ha postato un video su Instagram:

Instagram
Clicca sull’immagine per vedere il video

Tra i primi commenti divertiti al video sono sbucati quelli della fidanzata – che ha così smentito la presunta crisi di cui vociferava il web negli ultimi tempi – e di Igor Di Giovanni, anche lui ex gieffino:

Instagram

Ma se c’è chi è risultato divertito nel vedere il video, non sono mancate neppure numerose critiche rivolte al romano… anche da parte dell’attuale compagno della Lepanto, al quale Alessandro ha risposto con l’ironia che lo contraddistingue:

Instagram

Instagram

Che ne pensate dell’accaduto? Voi da che parte state?

COMMENTI