‘Uomini e Donne’, da venerdì al via le nuove registrazioni. E Raffaella Mennoia su Facebook scrive…

Chia Agosto 23, 2016

‘Uomini e Donne’, da venerdì al via le nuove registrazioni. E Raffaella Mennoia su Facebook scrive…

Ormai non manca che una manciata di giorni al via delle registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne, che dovremmo vedere in onda su Canale 5 a partire dal 12 settembre, e il toto tronisti (specialmente quello riguardante il Trono Gay, attesissima novità di questo autunno 2016) come sempre impazza nel web.

Se il giornalista Alberto Dandolo aveva fatto il nome di Emanuele Maringola come papabile primo tronista gay (ve ne avevamo parlato in QUESTO post), indiscrezione che sarebbe stata prontamente smentita dalla redattrice Raffaella Mennoia tramite Facebook, è stata Novella 2000 a ipotizzare la presenza sul nuovo trono di Claudio Sona, modello e titolare dell’Urban Cafè di Verona.

Ed è stato ancora Dandolo a rilanciare pubblicando poco fa su Dagospia queste righe:

Il vero nome del primo tronista gay di “Uomini e Donne”, oltre alla Sanguinaria e al suo ristretto staff, lo conosce solo una persona: un noto e poliedrico giornalista che si occupa esclusivamente di televisione. Come mai? Ah, NON saperlo… Ps: sarà (ovviamente) lui a darne per primo la notizia a ridosso del giorno 26 agosto, data di registrazione della prima puntata del programma.

Per precisare poi su Facebook:

E poi non chiamatemi più per sapere il nome del nuovo tronista gay! Oltre a Maria e ai suoi più fidati collaboratori, l’unico a sapere di chi si tratta è il mio amico Davide Maggio, influentissimo giornalista tv (lo so e lo dico!.. sti cazzi!). La nuova star frociona è un suo conoscente (se chiamerà forse Paride Brunelli? Ah, saperlo…). Nessuna irregolarità, sia chiaro, solo una innocua corsia privilegiata! E’ l’Italia ragazze!

Per scoprire con certezza l’identità dei nuovi tronisti ormai non ci resta che aspettare venerdì 26 agosto e le prime anticipazioni che, stando a ciò che la Mennoia ha scritto poco fa su Facebook, si preannunciano interessanti…

Facebook

COMMENTI