Amedeo Andreozzi ammette di essere ancora single e racconta: “Al momento il calore di cui ho bisogno me lo dà la mia famiglia!”

Franci Agosto 24, 2016

Amedeo Andreozzi ammette di essere ancora single e racconta: “Al momento il calore di cui ho bisogno me lo dà la mia famiglia!”

Solo pochi giorni fa in QUESTO articolo vi avevamo raccontato di un nuovo presunto amore dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Messina, relazione che lei stesso ha smentito, raccontando che il ragazzo in questione non era altro che un amico. Non troppo diversamente vanno le cose per il suo ex fidanzato Amedeo Andreozzi, conosciuto proprio nella trasmissione di Maria De Filippi, come lui stesso ha raccontato in una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo:

Diciamo che al momento il calore di cui ho bisogno me lo dà la mia famiglia: mi sono sempre vicini, appoggiano le mie scelte e non potrei mai fare a meno di loro. E poi ho i miei nipotini, Patricia e Thomas: cerco di essere un bravo zio.

Nel corso dell’intervista, Amedeo ha parlato poi della conduttrice del programma che l’ha reso noto:

Ho avuto la possibilità di conoscere Maria De Filippi, che rimgrazio moltissimo. Solo chi ha la fortuna di collaborare con lei si rende conto che è una donna meravigliosa e semplice. Un giorno, ad esempio, mi ha fatto chiamare nel suo ufficio per capire come stava andando la mia esperienza nel programma e mi ha trattato in modo molto materno.

E poi ha aggiunto:

La stessa sera, guardando ‘C’è Posta Per Te’, ho notato  che aveva quello stesso modo di fare, così affabile e familiare, con un ospite internazionale come il divo Keanu Reeves. Insomma, è una gran donna perché è una persona semplice. E spero di poterla riabbracciare presto.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI