Giulia Carnevali si scaglia nuovamente contro Tara Gabrieletto: “Una come lei è disposta anche ad accettare tradimenti pur di non mollare la presa! Non mi stupirebbe se dopo il matrimonio arrivasse un bebè…”

Franci Agosto 25, 2016

Giulia Carnevali si scaglia nuovamente contro Tara Gabrieletto: “Una come lei è disposta anche ad accettare tradimenti pur di non mollare la presa! Non mi stupirebbe se dopo il matrimonio arrivasse un bebè…”

Mancano ormai pochissimi giorni al fatidico 30 agosto, data in cui finalmente Tara Gabrieletto e Cristian Gallella convoleranno a nozze, e ad interrompere con le sue dichiarazioni il clima sereno e festoso precedente al matrimonio c’ha pensato l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, la marchigiana Giulia Carnevali, per scagliarsi contro chi secondo lei avrebbe ‘raggirato’ sia lei stessa che l’ex tronista con l’unico fine di concedere a quest’ultimo maggiore visibilità.

Alle pagine di Nuovo Tv, la Carnevali ha svelato di provare ancora rancore nei confronti della Gabrieletto:

Tara potrebbe usare anche Cristian. Da brava burattinaia riesce a tirare i fili di tutti quelli che la circondano e non mi stupirebbe se questo matrimonio fosse l’ennesima mossa studiata ad hoc per cavalcare l’onda della visibilità.

Il ricordo dell’epilogo del trono di Lucas brucia ancora a Giulia:

Tara mi ha illusa. Aveva capito che io a Lucas non interessavo, ma lei mi diceva di andare avanti, mi assicurava che lui alla fine avrebbe scelto me. In realtà Tara voleva solo attuare il suo piano: far rimanere Lucas sul trono il più a lungo possibile, per renderlo popolare e poi gestirlo con la sua agenzia […] Tara non gli avrebbe mai permesso di lasciare il trono a febbraio.

Le nozze di Cristian a Tara – come ben saprete – si sarebbero dovute celebrare il prossimo 2 settembre, ma poi è stata la coppia stessa ad annunciare che quella data non era disponibile tra quelle concesse dal comune della loro città, e hanno dovuto così anticipare di qualche giorno. Anche in questo dettaglio, Giulia intravede ben altro, come ha raccontato alle pagine del settimanale:

C’è da ridere. Voglio sapere chi crede a questa storia della data anticipata. Di che cosa ha paura Tara? Che Cristian possa ripensarci? Una come lei, disposta anche ad accettare tradimenti pur di non mollare la presa, è capace di tutto. Non mi stupirebbe se dopo il matrimonio arrivasse un bebè. Sarebbe un’altra mossa per restare ancora sulle copertine e in tv. Più logico di così…

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI