Adua Del Vesco racconta della sua relazione con Gabriel Garko e svela: “Ci chiedono di postare foto mentre facciamo l’amore!”

Franci Agosto 27, 2016

Adua Del Vesco racconta della sua relazione con Gabriel Garko e svela: “Ci chiedono di postare foto mentre facciamo l’amore!”

Lei 21 anni, lui 44, la bellissima Adua Del Vesco e l’affascinante Gabriel Garko stanno insieme da circa un anno, e hanno più volte ammesso che avrebbero preferito vivere la loro storia lontano dai riflettori, ma è stata una paparazzata di DiPiù a rendergli inevitabile uscire allo scoperto.

Sempre alla stessa rivista, la giovane attrice si è recentemente raccontata, svelando che il motivo per cui non volevano rendere pubblica la relazione era proprio quello di preservarla da notizie fasulle e proteggere i propri sentimenti. La ragazza, infatti, ha spiegato che c’è gente che anche attraverso i social non fa che contattarli, chiedendo delle foto della coppia mentre fanno l’amore, per poter ‘sognare’ insieme a loro, richieste che palesemente sconvolgono la ragazza.

Adua non ha voluto rivelare se ci siano in programma progetti importanti come il matrimonio o dei figli con il suo Gabriel, ma si è limitata a rispondere che ‘Se son rose, fioriranno…‘. Intanto tra di loro tutto procede magnificamente e i 23 anni di differenza non rappresentano per niente un problema. Garko, inoltre, nonostante sia un tipo iperattivo e molto impegnato, tende a porre sempre al primo posto la sua dolce metà, cercando di soddisfare ogni suo bisogno senza farle mancare nulla.

E voi che ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme?

COMMENTI