‘Pechino Express 5’, Francesco Sarcina racconta: “Mia moglie Clizia Incorvaia è stata una rivelazione, ma non parteciperemo ad altri programmi insieme! A meno che…”

Titta Settembre 12, 2016

‘Pechino Express 5’, Francesco Sarcina racconta: “Mia moglie Clizia Incorvaia è stata una rivelazione, ma non parteciperemo ad altri programmi insieme! A meno che…”

Mancano poche ore ormai alla messa in onda della prima puntata della nuova stagione di Pechino Express, il reality show di RaiDue condotto da Costantino della Gherardesca, e c’è grande curiosità da parte del pubblico per quanto concerne il cast, che si prospetta quest’anno davvero interessante.

Una rivelazione potrebbe essere Clizia Incorvaia, che insieme a Francesco Sarcina forma la coppia de ‘I #Coniugi‘, almeno stando alle dichiarazioni che il marito ha rilasciato negli ultimi giorni al settimanale Nuovo Tv:

Clizia ha tirato fuori un lato rock’n’roll che non mi aspettavo. Di solito sono io quello bestiale e alternativo. Ma chiedere l’elemosina si è rivelato piuttosto brutale per la mia autostima. Per la sua invece no. Non ce lo si aspetta, è questa la parte divertente!”

L’avventura a Pechino Express è stata, per i due, una sorta di viaggio di nozze, quello che non hanno potuto fare dopo il loro matrimonio:

“Tra figli e lavoro c’è sempre qualcosa che smorza l’entusiasmo di partire per qualche giorno, figuriamoci per un mese. Così abbiamo preso due piccioni con una fava: divertimento e viaggio di nozze!”

L’ex professore di Amici di Maria De Filippi ha raccontato alla rivista che non è stato affatto facile partire lasciando a casa i bambini:

“Ammetto che inizialmente non volevo partire a causa di mio figlio Tobia e mia figlia Nina, che è molto piccola: è stato faticoso lasciarla. So che sono stati accuditi e coccolati, ma è stato un impeto di affetto egoistico.”

E il viaggio con Clizia non è stato privo di difficoltà…

“Quelle emergono nella vita di tutti i giorni, figuriamoci dall’altra parte del mondo senza soldi né cibo. Ci sono state reazioni strane, ma niente di grave. In un percorso simile emerge l’essenza di una persona. A un certo punto ci si scorda di essere ripresi e ci si mette a nudo.”

…tanto che Francesco esclude la possibilità di partecipare ad altri programmi televisivi insieme alla moglie:

“Preferisco che l’intimità rimanga tale. Sono stato ospite del ‘Chiambretti Super-market’ quando Clizia ci lavorava ed è stato piuttosto imbarazzante. Diciamo che l’idea di fare televisione con lei non mi fa impazzire, questa esperienza basterà per i prossimi 15 anni. A meno che qualcuno non ci veda bene come ‘Sandra e Raimondo 2.0′!”

L’ex leader de Le Vibrazioni, infine, si è lasciato andare anche ad una rivelazione che riguarda un possibile ritorno con la sua ex band:

“Siamo in pace. Il batterista del gruppo, Alessandro Deidda, ha suonato con me in tour. I ragazzi e io ci conosciamo da 25 anni, a rigor di logica qualcosa in futuro dovrà per forza accadere. Ma lo annunceremo solo a tempo debito!”

E voi siete curiosi di vedere la coppia a Pechino Express 5?

COMMENTI