Alessio La Padula su Instagram: “Non sarò nel tour di Emma Marrone per ragioni che per serietà non posso spiegare!”

Franci Settembre 15, 2016

Alessio La Padula su Instagram: “Non sarò nel tour di Emma Marrone per ragioni che per serietà non posso spiegare!”

Alessio La Padula è stato apprezzatissimo per la sua simpatia, il suo talento e la crescita professionale e personale ottenuta con impegno e dedizione durante l’esperienza ad Amici 15. Amato dal pubblico e dagli insegnanti, era stata proprio la sua coach Emma Marrone, dispiaciuta e in lacrime al momento dell’eliminazione del ballerino durante una puntata del serale del talent, a proporgli di seguirla durante il suo tour, invito che il ragazzo ha immediatamente accettato con grande entusiasmo.

Ma poi? Poi qualcosa deve essere andata storta, probabilmente a causa di problemi che sarebbero sorti con Macia Del Prete, la coreografa che sta lavorando alla preparazione del tour di Emma, come lei stessa ha raccontato sul proprio profilo Facebook:

Facebook

La coreografa utilizza parole decisamente dure nei confronti del ballerino, che avrebbe copiato per i propri stage il lavoro di Macia, comportando un battibecco tra i due decisamente acceso, a tal punto da interrompere immediatamente i loro impegni insieme. A intervenire a difesa del ballerino è stato un altro direttore artistico, Luca Facente:

Facebook

E nelle scorse ore, anche l’ex allievo della scuola di Amici è apparso su Instagram con un lungo sfogo in cui si difende dalle accuse mossegli da Macia, in cui sottolinea di essersi  guadagnato tutti i traguardi raggiunti con fatica e sudore ed in cui conferma la sua assenza nel tour della Marrone:

Instagram

Alessio La Padula

Che ne pensate dell’accaduto?

COMMENTI