‘Uomini e Donne’, Laura Laureti abbandona il Trono Over: colpa della pesante lite con Tina Cipollari?

Franci Settembre 16, 2016

‘Uomini e Donne’, Laura Laureti abbandona il Trono Over: colpa della pesante lite con Tina Cipollari?

Non è successo poche volte che le discussioni nate negli studi di Uomini e Donne abbiano preso una piega diversa e dei toni decisamente più accesi rispetto al clima leggero che dovrebbe mantenere il programma.

E’ accaduto tra tronisti, è accaduto tra corteggiatori e corteggiatrici ed è successo più volte anche all’interno del Trono Over, non ultimo nella registrazione dello scorso 14 settembre (QUI trovate le anticipazioni dettagliate).

Leggendo le anticipazioni riportate sul sito di Maria De Filippi, la puntata sembrerebbe essere andata pressappoco come tutte le altre, con i soliti battibecchi, i soliti confronti più o meno accesi, i soliti momenti goliardici e le solite conoscenze in studio. Tutto nella norma, insomma… se non fosse che una nostra affezionata lettrice poco più tardi ci ha contattate per confidarci qualche dettaglio in più in merito all’accaduto in studio (è possibile leggere l’articolo in questione QUI). La nostra utente, infatti, ha ammesso che le solite frecciatine tra l’opinionista Tina Cipollari e Gemma Galgani si sarebbero accese ancora di più, questa volta, e a prendere le parti della bionda dama di Torino sarebbe intervenuta un’altra donna, Laura Laureti, grande amica della Galgani che ormai da diverso tempo appartiene al parterre femminile. Laura avrebbe battibeccato con l’opinionista e Tina, stando alla segnalazione, le avrebbe addirittura tirato i capelli:

Tina ha perso il controllo, prima mettendo le mani addosso a Gemma, poi strappando letteralmente i capelli a Laura, tanto che in molti sono dovuti intervenire a separare le due, che sono immediatamente uscite dai lati diversi dello studio.

Lo scontro sarebbe stato placato dall’intervento di altri partecipanti, che avrebbero fatto uscire le donne separatamente dagli studi, gli stessi in cui la Laureti, a quanto pare, non ha più intenzione di tornare, com’è stato scritto nelle scorse ore sulla sua pagina Facebook:

Facebook

Che ne pensate dell’accaduto? E della scelta di Laura?

COMMENTI