Karina Cascella dopo la prima puntata del ‘Grande Fratello Vip’: “Mandiamo a casa Pamela Prati!”

Franci Settembre 20, 2016

Karina Cascella dopo la prima puntata del ‘Grande Fratello Vip’: “Mandiamo a casa Pamela Prati!”

E’ stata seguitissima la prima puntata del Grande Fratello Vip, che ha tenuto attaccato ai televisori un grandissimo numero di telespettatori, incuriositi dal vedere la prima edizione del format dedicato ai personaggi già noti nel panorama televisivo italiano.

I 14 concorrenti hanno sin da subito suscitato reazioni nel pubblico a casa: c’è chi si è fatto amare e chi, invece, per i propri vezzi si è fatto un po’ odiare. Così anche la conduttrice, la bellissima Ilary Blasi: se in molti speravano di rivedere a capo del GF la veterana Alessia Marcuzzi, in tantissimi hanno ritenuto la moglie di Francesco Totti assolutamente all’altezza del ruolo che ha svolto.

Assolutamente di questa idea è l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella, che l’ha definita “bella, brava e coraggiosa. Spontanea tanto, per niente costruita“. Giudizio decisamente più negativo è andato, invece, alla showgirl Pamela Prati, che secondo  la biondissima opinionista avrebbe fatto anche qualche figuraccia di troppo nel corso della serata, come ha scritto in un lungo post condiviso su Instagram:

Instagram

Alfonso Signorini e Ilary Blasi

Che ne pensate delle sue parole? Siete d’accordo con Karina?

COMMENTI