Elodie Di Patrizi ospite a ‘Verissimo’: “Io e Lele Esposito ci vogliamo bene, ma vogliamo tenere la nostra storia per noi! Io e Emma Marrone siamo vicine e ora sono sua ospite, non solo sul palco!”

Titta Settembre 25, 2016

Elodie Di Patrizi ospite a ‘Verissimo’: “Io e Lele Esposito ci vogliamo bene, ma vogliamo tenere la nostra storia per noi! Io e Emma Marrone siamo vicine e ora sono sua ospite, non solo sul palco!”

Elodie Di Patrizi

Gli ultimi mesi sono stati movimentati e impegnativi per Elodie Di Patrizi, la cantante dai capelli rosa che ha conquistato le classifiche musicali (oltre al secondo gradino nel podio dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi,) tra festival, concerti, il tour di presentazione per il suo album, il gossip della (presunta) crisi scampata con Lele Esposito e, in occasione di alcune tappe, l’apertura dei concerti di Emma Marrone, sua coach ad Amici 15.

Proprio del rapporto con la cantante salentina Elodie ha parlato a Verissimo, ieri, ospite di Silvia Toffanin, dopo essersi esibita in ‘Amore Avrai‘ e aver ringraziato Emma della grande opportunità concessale:

“È stata la produttrice del mio primo disco ‘Un’Altra Vita’. Tra l’altro siamo anche grandi amiche, quindi ci confidiamo, insomma ci siamo vicine. Io cerco di esserle accanto. (…) In questo momento sto spesso da lei, anche perché mi sono spostata da Lecce dove vivevo da sei anni e lei quando può mi ospita!”

Elodie, di solito molto riservata, si è anche lasciata andare a qualche dichiarazione su Lele, a partire dallo scherzoso commento sulla differenza d’età che c’è tra loro:

“Abbiamo un po’ di anni di differenza, però… Sono sempre stata io la più piccola, per una volta posso anche essere io quella più grande! Tanto in realtà sono comunque io quella più piccola: sono capricciosa, quindi comunque mi sento io la più piccola!”

La Di Patrizi ha rassicurato i fan, rivelando che oggi i due sono felicemente insieme:

“Tutto bene! Ci vogliamo bene e questo è l’importante per ora!”

E ha spiegato come mai sui loro social non ci siano più foto con il giovane cantante campano:

“Non ne pubblichiamo proprio! (…) Questa è una cosa nuova: viversi una storia davanti alle altre persone, non me lo sarei mai aspettata. Penso che sia più pulito tenerlo per me e per lui. Le cose sono personali, non dovrebbero riguardare per forza gli altri, quindi penso che non devo per forza sbandierare tutto quello che è personale. Hanno un valore diverso se le tieni per te!”

Infine, prima di esibirsi in ‘L’imperfezione della vita‘, il suo ultimo singolo, la cantante ha rivelato che potrebbe esserci la possibilità di vederla, il prossimo anno, sul palco dell’Ariston, al Festival di Sanremo:

“Speriamo, io incrocio le dita! Sarei felicissima! (…) Spero che riuscirò a fare questa cosa, è il sogno della mia vita, quindi speriamo bene! Se non è quest’anno, è il prossimo!”

Di seguito ecco l’ospitata completa dell’ex concorrente di Amici 15 a Verissimo:

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI