‘Grande Fratello Vip’, Stefano Bettarini ammette di aver ripetutamente tradito Simona Ventura. E Clemente Russo…

Franci Settembre 30, 2016

‘Grande Fratello Vip’, Stefano Bettarini ammette di aver ripetutamente tradito Simona Ventura. E Clemente Russo…

E’ stata una notte ricca di colpi di scena, quella scorsa, nella Casa del Grande Fratello Vip, durante la quale Stefano Bettarini e Clemente Russo si sono lasciati andare a una lunga chiacchierata confidenziale, ignari di essere ascoltati perché senza microfono. Oggetto principale dei loro racconti è stata la conduttrice Simona Ventura, ex moglie dell’ex calciatore.

Bettarini ha raccontato che la Ventura, una volta tornata da L’Isola dei Famosi 11, gli avrebbe scritto una mail in cui cercava di riappianare i loro rapporti. Nulla di male, anzi! Ma c’è di più: l’ex marito ha confessato a Russo di aver tradito ripetutamente la conduttrice durante il loro matrimonio, ma di non essere mai stato scoperto dall’ex consorte. Lui, di converso, l’avrebbe beccata con Giorgio Gori, attuale sindaco di Bergamo, che all’epoca era presidente di Magnolia e produceva L’Isola dei Famosi, di cui SuperSimo era conduttrice, nonché tutt’ora marito di Cristina Parodi.

Tra le “scappatelle” citate da Stefano c’è anche quella con Antonella Mosetti, attualmente gieffina anche lei in coppia con la figlia Asia Nuccetelli. All’epoca, tra l’altro, la Mosetti lavorava a Quelli Che Il Calcio insieme a Simona, la quale a causa del tradimento avrebbe cacciato la showgirl dal programma di Rai 2. Antonella, di converso ha sempre sostenuto, però, di aver lasciato la trasmissione volontariamente.

Ma non è tutto: l’ex calciatore non si sarebbe fatto scappare neppure Alessia Mancini, attuale moglie di un altro ex gieffino, Flavio Montrucchio, che all’epoca era compagna di Ezio Greggio e lavorava a Striscia La Notizia. Greggio, stando a quanto rivelato da Bettarini, saputo della tresca tra i due, si sarebbe vendicato obbligando la Mancini a confessare il tradimento alla Ventura, pena il licenziamento da Striscia.

Ma la lista dei flirt è ancora lunga: tra i nomi fatti da Stefano ci sono anche Alessia Fabiani, Pamela Prati, Anna Falchi…ma anche Barbara, Sabrina e una showgirl argentina molto nota, ma in merito a queste tre, l’ex calciatore non si è sprecato in ulteriori dettagli. Nell’udire i racconti sui tradimenti del Betta, Clemente non ha speso troppe parole. Diversamente ha reagito in merito a quello della Ventura con Gori, etichettandola una poco di buono e affermando anche che se Stefano avesse scoperto la moglie con un altro l’avrebbe dovuta ammazzare.

Che ne pensate del racconto?

COMMENTI