Fabrizio Corona torna in carcere e Nina Moric ironizza così…

Titta Ottobre 10, 2016

Fabrizio Corona torna in carcere e Nina Moric ironizza così…

Fabrizio Corona è stato arrestato a Milano nelle ultime ore! Proprio ieri sera era andato in onda a Le Iene un servizio che raccontava, con il supporto di prove e testimonianze, l’ultimo losco affare che avrebbe coinvolto l’ex re dei paparazzi: a quanto pare, infatti, Corona richiedeva, per le serate in discoteca, 7000 euro ad ospitata, metà dei quali da pagare in nero.

Dopo una segnalazione è stato Filippo Roma ad approfondire la questione e a parlare con il diretto interessato che però si è trincerato dietro un categorico silenzio:

Le Iene
Clicca sull’immagine per vedere il video

Negli scorsi giorni l’ex di Belén Rodriguez era già indagato dopo che, nel controsoffitto della casa della sua segretaria Francesca Persi – la stessa che si occupava di organizzargli le serate – erano stati trovati 1 milione e 700 mila euro, in contanti e impacchettati, pronti, stando alle parole dell’imprenditore, ad essere usati per pagare le tasse, il cui termine non era ancora scaduto.

La Squadra Mobile, tuttavia, ha arrestato l’uomo e la sua collaboratrice con l’accusa di intestazione fittizia di beni e per Corona c’è, secondo la Procura, l’aggravante di aver commesso il reato durante l’affidamento in prova ai servizi sociali.

A commentare l’episodio è arrivata anche l’ex moglie di Fabrizio, Nina Moric, che ha ironizzato sul suo profilo Facebook:

Facebook

E voi cosa pensate di questa vicenda?

COMMENTI