Belen Rodriguez ospite a ‘L’Intervista’: “Le ho provate tutte per riconquistare Stefano De Martino e ho sofferto tanto. Ora però sono di nuovo felice… e anche lui è fidanzato!”

Franci Ottobre 28, 2016

Belen Rodriguez ospite a ‘L’Intervista’: “Le ho provate tutte per riconquistare Stefano De Martino e ho sofferto tanto. Ora però sono di nuovo felice… e anche lui è fidanzato!”

Si è raccontata a cuore aperto ieri sera su Canale 5 a L’Intervista, la showgirl argentina Belen Rodriguez, ripercorrendo fasi della sua vita anche piuttosto toccanti, in cui ha abbandonato i panni di Belen e ha indossato quelli di una donna anche fragile a volte, con le proprie insicurezze, le proprie ferite e i propri fallimenti. Intervistata da Maurizio Costanzo nella quarta puntata del programma andato in onda in seconda serata, dopo i precedenti appuntamenti con Wanna Marchi, Giorgio Napolitano e Fabrizio Corona, la Rodriguez si è emozionata tantissimo quando si è parlato del piccolo Santiago, il figlio nato dal matrimonio con Stefano De Martino.

Santiago è la mia vita.

Non ha nascosto che la sua più grande ferita dipenda dal fatto di non essere riuscita a mantenere unita la sua famiglia, ma anche dall’idea che il piccolo non stia crescendo con due genitori uniti. Altro tasto dolente, infatti, è senza ombra di dubbio la fine del suo matrimonio con il ballerino professionista di Amici Di Maria De Filippi, per il quale Belen ha più volte ribadito di aver provato un “amore folle” che, probabilmente, stando ai suoi occhi che si inumidivano non appena parlava del ragazzo, prova ancora:

Non ho rimpianti però, perché ho fatto di tutto per tenere questa famiglia unita. È stato lui a lasciarmi.

E mentre dai suoi occhi scendevano lacrime ancora piene di sentimento e di velata tristezza, la Rodriguez ha deciso di stoppare il video in cui venivano mostrate le immagini che la ritraevano insieme al suo ex marito. E’ stato un colpo di fulmine quando si son conosciuti, dopo 3 giorni si sono resi conto di essere innamorati follemente, ma quel sentimento, a quanto pare, da parte del De Martino era finito e nulla è bastato per farlo riaccendere.

Diverse volte Costanzo le ha chiesto se nella sua testa ci fosse l’eventualità di tornare insieme a Stefano e la risposta della Rodriguez è stata:

Ci ho provato veramente tanto. E sono arrivata a capire che non potevo fare più niente. Sono diventata dolce, mamma, tr**a. Ad un certo punto, dopo aver sofferto davvero, ho deciso di spegnere l’interruttore. Oggi non penso più di tornare con lui.

Si è adirata parecchio, invece, quando le è stato mostrato un video in cui veniva palesata la privacy sentimentale di Stefano, mentre la sua è sbandierata ai quattro venti, quindi è stato inevitabile il riferimento all’estate trascorsa tra Marco Borriello e Andrea Iannone. La showgirl c’ha tenuto a precisare che si sente libera e che, quindi, non deve nascondersi da nulla. Ma ha sottolineato che anche il De Martino ha vissuto le sue storie e i suoi flirt e attualmente è felicemente fidanzato con una donna di cui non ha voluto fare il nome.

E a proposito del campione di Moto GP, la Rodriguez ha detto:

Ho trovato una persona che mi dà tutto quello che non mi hanno mai dato. Lui non ha sostituito Stefano però perché con lui l’amore e la complicità erano finiti ormai da tempo.

Ma Belen ha raccontato anche degli inizi della sua carriera e ha smentito la presunta storia con Rossano Rubicondi a L’Isola dei Famosi, dichiarando di non aver mai tradito Marco Borriello.

Lui è stato il mio primo amore […] Ma io mi sentivo sempre dipendente da qualcuno e non volevo.

Tra le vecchie storie della donna, si è parlato anche di Fabrizio Corona. Secondo Costanzo l’ex re dei paparazzi non ha mai dimenticato Belen e lei ha ammesso di averlo sentito diverse volte negli ultimi tempi:

So chi è e so che problemi ha, ma lo ricordo con grande affetto. Mi dispiace tanto che l’abbiano arrestato di nuovo. Lui è un masochista e ha perso le persone leali che aveva accanto. […] Me ne ha combinate davvero tante. […] Lo amavo, ma non ce la facevo più.

E’ stato affrontato anche l’argomento social e la showgirl ha raccontato di quando è stato divulgato a mezzo Internet un suo filmato intimo girato con l’ex fidanzato a 17 anni. Quella – ha raccontato Belen –  è stata un’altra fase piuttosto delicata della sua vita, durante la quale, a causa delle vicende spiacevoli che le stavano accadendo, ha perso anche il figlio che portava in grembo.

Qui di seguito trovate il filmato completo:

Belen Rodriguez
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI