Serena Garitta e Nicolò Ancona a ‘Domenica Live’ presentano il piccolo Renzo: “Ecco come va la nostra vita da genitori!”

Titta Novembre 7, 2016

Serena Garitta e Nicolò Ancona a ‘Domenica Live’ presentano il piccolo Renzo: “Ecco come va la nostra vita da genitori!”

 Serena Garitta, Nicolò e Renzo Ancona

Qualche mese fa Serena Garitta aveva annunciato proprio a Domenica Live di essere al sesto mese di gravidanza e di aspettare un figlio dal suo compagno Nicolò Ancona, più giovane di lei di 10 anni.

Il piccolo Renzo è nato lo scorso 3 aprile, con un mese di anticipo e ieri la giovane coppia è tornata nello studio di Barbara D’Urso per presentare alla padrona di casa il primogenito di casa Ancona e per raccontare i dettagli di questa bellissima novità.

Serena ha innanzitutto svelato, con la simpatia che la contraddistingue, come ha comunicato la lieta notizia al neo papà:

“Eravamo a cena e gli ho detto ‘io oggi sono andata dal ginecologo!’, ‘ah e cos’hai fatto?’, ‘no, niente, mi ha detto che sono incinta!’. E lui è un attimo sbiancato ‘ah, che bello, non sono mai stata con una incinta!”

E ha raccontato com’è avvenuta la rottura delle acque:

“Io dovevo partorire il 30 aprile, e invece ho partorito il 3. La sera del 2, c’è stata questa rottura delle acque, ma io pensavo che fossero piccole perdite, non avevo capito che era la rottura delle acque!”

Dopo aver confessato alla conduttrice di essere una mamma disorganizzata, la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello ha parlato, su domanda della D’Urso, della gelosia di Nicolò:

“A modo suo. Tipo mi ha visto questi orecchini l’altro giorno e mi ha detto ‘chi te li ha regalati questi orecchini?’. Macchè, me li sono comprati da sola!”

Confermata dal diretto interessato:

“Non sono maniacale, ma sono geloso della mia fidanzata! Il giusto, non mi piace fare scenate!”

E proprio il bell’insegnante di tennis ha scritto per la fidanzata e il piccolo Renzo una bellissima lettera che non ha mancato di commuovere la Garitta.

Di seguito ecco il video con l’ospitata della coppia a Domenica Live:

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI