‘Assenzio’ è il titolo del nuovo singolo di J-Ax e Fedez in collaborazione con Stash Fiordispino e la cantautrice Levante

Franci Novembre 18, 2016

‘Assenzio’ è il titolo del nuovo singolo di J-Ax e Fedez in collaborazione con Stash Fiordispino e la cantautrice Levante

Vorrei Ma Non Posto è il titolo del primo singolo di grandissimo successo nato dalla collaborazione tra J-Ax e Fedez, diventato un tormentone che ha accompagnato tutta la primavera e l’estate 2016. Ma i due notissimi rapper non si sono fermati lì, e se a gennaio per Sony Music uscirà anche il loro primo album, da oggi, venerdì 18 novembre, in tutte le radio è possibile ascoltare Assenzio, secondo singolo frutto della loro collaborazione.

Le loro voci, però, non sono le sole che s’incontrano all’interno del brano, ma si omogeneizzano a quella di Stash Fiordispino, frontman dei The Kolors ed ex vincitore di Amici Di Maria De Filippi, e della cantautrice Levante.

Si tratta di un quartetto del tutto inedito e particolare che sorprenderà senz’altro gli ascoltatori con un connubio volto a unire realtà musicali differenti, ma creando un mix in perfetta armonia. Il testo è stato scritto da J-Ax e Fedez e prodotto da Takagi & Ketra, con cui hanno già collaborato per la hit da cinque dischi di platino Vorrei Ma Non Posto.

Inoltre, il video ufficiale del brano è stato girato a Milano e i due protagonisti, insieme a Stash e Levante, non si incontrano mai, proprio per sottolineare la difficoltà di comunicazione tipica dei giorni nostri.

Qui di seguito trovate la clip:

Che ve ne pare?

COMMENTI