Dopo ‘Amici 15’ Nek e J-Ax protagonisti di Hidden Singer insieme ad Arisa: l’annuncio sui social

Titta Novembre 30, 2016

Dopo ‘Amici 15’ Nek e J-Ax protagonisti di Hidden Singer insieme ad Arisa: l’annuncio sui social

Nessuno dei due ha ancora confermato la sua presenza ad Amici 16 e aleggia un grande dubbio sulla possibilità che Nek e J-Ax possano effettivamente ritornare nelle vesti di direttori artistici nella sedicesima edizione del talent show di Maria De Filippi che lo scorso anno li ha visti contrapporre la loro Squadra Blu alla Squadra Bianca di Emma e Elisa.

In questi giorni, però, entrambi hanno annunciato che prenderanno parte ad un’altra trasmissione e hanno ricercato attraverso i loro social dei fan che volessero essere protagonisti insieme al loro di un nuovo programma che prenderà il via nel 2017 sul canale Nove: si tratta di Hidden Singer, format coreano che nel Paese d’origine è giunto già alla quarta edizione e che in Italia sarà prodotto da Ballandi Multimedia per Discovery Channel.

Saranno trasmesse sei puntate e al centro dell’attenzione in ogni puntata ci sarà l’artista che, tra racconti di aneddoti o di storie particolari e divertenti giochi, si relazionerà con i suoi ammiratori. Oltre alla presenza di Filippo Neviani e Alessandro Aleotti è certa anche quella di Arisa, che in queste settimane vediamo impegnata nella giuria di X Factor.

Intanto ecco gli annunci dei tre cantanti su Facebook:

Facebook

Facebook

Facebook

COMMENTI