Giorgio Manetti si scaglia contro Belen Rodriguez: “Non può permettersi di snobbare il pubblico che le ha regalato la fama!”

Franci Novembre 30, 2016

Giorgio Manetti si scaglia contro Belen Rodriguez: “Non può permettersi di snobbare il pubblico che le ha regalato la fama!”

Che la showgirl argentina Belen Rodriguez diverse volte si sia mostrata poco disponibile con i fan e i paparazzi è cosa già ben nota, nonostante siano stati proprio loro a regalarle il grande successo che oggi l’ex moglie di Stefano De Martino può vantare. Eppure la cara Belen non ce la fa proprio a nascondere le sue giornate ‘no‘ e, quando qualcosa non le va bene, non esita neppure un istante a mostrarsi scontrosa e spazientita. A commentare i suoi comportamenti nelle scorse ore attraverso un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo è stato un volto noto di Uomini e Donne, ossia il cavaliere Giorgio Manetti, che ha sottolineato di gradire decisamente poco gli atteggiamenti della showgirl:

Non bisogna mai ignorare il pubblico! Un personaggio di successo non può mai permettersi di snobbare il pubblico, che è quello che gli ha regalato la fama.

…e il gabbiano di successo ne sa qualcosa, visto che, in men che non si dica, ha conosciuto la notorietà grazie al Trono Over della notissima trasmissione di Maria De Filippi. E’ stata la breve ma turbolenta relazione con Gemma Galgani a farlo diventare un personaggio centrale del programma, tanto che è stato dedicato loro addirittura uno spazio in prima serata nello scorso mese di giugno, quando i due hanno potuto mettere un punto definitivo a quella relazione a cui la dama torinese sembrava essere ancora appigliata con le unghie e con i denti. Il cavaliere toscano ha ammesso di non essere più interessato alla donna e di poter coltivare con lei eventualmente solo un rapporto fisico, visto che tutto il resto era andato scemando man mano. Se non ha ancora trovato l’amore all’interno di Uomini e Donne, Giorgio però ha sicuramente trovato una seconda casa in trasmissione, visto che è molto apprezzato dai compagni d’avventura, dagli opinionisti, dalle donne che continuano a chiamare per conoscerlo e dai telespettatori che regalano picchi di share alle puntate in cui torna a essere centrale il discorso della sua passata storia con Gemma.

Anche lui, quindi, un po’ come la Rodriguez, deve molto al pubblico e ai giornalisti e, dopo le accuse rivolte alla showgirl, ha provato parzialmente a giustificare i suoi modi di fare con queste parole:

Forse Belen ha qualche motivo per comportarsi in questo modo: probabilmente si è stancata della pubblicazione di notizie a volte non vere e quindi preferisce defilarsi.

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI