‘Sanremo 2017’, Pamela Prati e Valeria Marini vallette? Carlo Conti rivela: “Può darsi!”. Mentre Elodie Di Patrizi e i The Kolors saranno tra i Big?

Titta Novembre 30, 2016

‘Sanremo 2017’, Pamela Prati e Valeria Marini vallette? Carlo Conti rivela: “Può darsi!”. Mentre Elodie Di Patrizi e i The Kolors saranno tra i Big?

Si era accennato della probabile presenza di Valeria Marini e Pamela Prati alla prossima edizione del Festival di Sanremo già durante l’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show che aveva visto la Marini ‘contro tutti’ e le due showgirl si erano dette pronte ad un’esperienza del genere, esperienza che proprio Valeria aveva già fatto nel 1997.

In un’intervista al settimanale Chi, però, è stato Carlo Conti a non escludere la possibilità di essere affiancato dalle due donne, reduci dal successo del Grande Fratello Vip, nelle cinque serate della kermesse canora:

“Valeria Marini e Pamela Prati al prossimo ‘Festival di Sanremo’ al mio fianco come vallette? Non lo escludo: in gergo televisivo si chiamano meravigliose suggestioni”.

Sui brani in gara, invece, Conti è stato ancora più vago non lasciandosi sfuggire il nome di nessun artista:

“I concorrenti? Ho sentito 650 canzoni di giovani e 150 di Big: praticamente non ho dormito la notte per quanta musica ho ascoltato. Ho ancora mal d’orecchi! Ma siamo in dirittura d’arrivo!”

Infatti se per quanto riguarda la categoria delle Nuove Proposte i nomi dei dodici candidati che gareggeranno a Sarà Sanremo per arrivare a formare la rosa dei finalisti a Sanremo Giovani sono già noti (QUI il post), sui Big sono circolate solo tante voci, alcune delle quali molto insistenti, come quelle riportate da Adnkronos che riguardano la partecipazione di Fiorella Mannoia e quelle su The Kolors, Elodie Di Patrizi, Giusy Ferreri, Pierdavide Carone e Francesco Renga.

E voi siete curiose di vedere le due ex gieffine al Festival di Sanremo? Chi vorreste in gara?

COMMENTI