Aria di crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone… tutta colpa di Stefano De Martino? Intanto gli ex coniugi s’incontrano in segreto…

Franci Dicembre 3, 2016

Aria di crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone… tutta colpa di Stefano De Martino? Intanto gli ex coniugi s’incontrano in segreto…

Quella tra Stefano De Martino e l’ex moglie Belen Rodriguez sembra essere una storia infinita. Solo un anno fa è stato proprio il legale della showgirl argentina ad annunciare la fine del loro matrimonio, mentre qualche mese fa, la mamma del piccolo Santiago, nel corso de L’Intervista di Maurizio Costanzo si è mostrata decisamente provata e commossa ogni volta che si parlava della rottura con Stefano, ammettendo di aver fatto di tutto per salvare la loro storia (QUI trovate l’articolo in merito). Qualche settimana più tardi, invece, è stato il ballerino professionista di Amici Di Maria De Filippi, nel corso di una diretta sul proprio profilo Facebook, a spiazzare tutti, ammettendo di essere ancora innamorato della mamma di suo figlio (QUI l’articolo), alla quale, dopo qualche giorno, sembra aver dedicato le frasi di una poesia pubblicata su Instagram (QUI il post).

I passi fatti da De Martino nei confronti della Rodriguez sembrano aver destabilizzato la storia tra la showgirl e il campione di Moto Gp Andrea Iannone, col quale l’argentina ha intrapreso una relazione subito dopo la fine dell’estate, e stando all’ultimo numero di Novella 2000, i due sarebbero in crisi:

Novella 2000
Il magazine diretto da Roberto Alessi, in particolare, racconta che tra i due ultimamente sembrano esserci tensioni, tanto da faticare a nasconderle persino in pubblico, com’è possibile constatare guardando le immagini pubblicate dalla rivista. Alessi, inoltre, ha aggiunto:

Chi li conosce bene e li frequenta ci confida che le discussioni sono all’ordine del giorno e che l’argentina non è più solare e piena di entusiasmo come qualche mese fa. Aria di crisi? Ultimamente Belen Rodriguez appare sempre più tesa e forse la colpa è del suo ex marito, ancora troppo presente. Stefano De Martino, dopo averla lasciata, ha dichiarato pubblicamente di essere ancora innamorato di lei, anche se poi ha ripreso a frequentare Elena D’Amario, la bella ballerina di Amici.

Nonostante ciò, Belen ha più volte ribadito di voler proseguire con questa sua nuova vita in compagnia di Andrea, mentre Stefano pare abbia attualmente una nuova fiamma, ossia la modella romana Diletta Puecher.

Eppure, negli scorsi giorni il settimanale In Famiglia ha parlato di un incontro assolutamente segreto avvenuto tra i due ex coniugi:

I due si sarebbero incontrati in gran segreto e stando a quanto ci confida chi li conosce bene, avrebbero deciso insieme di riflettere su quello che sarebbe giusto fare per il loro bene e per quello del piccolo Santiago. Un incontro dietro il quale si celerebbe lo zampino di Maria De Filippi.

La regina di Canale 5, infatti, avrebbe intenzione di affidare proprio a loro un nuovo programma della Fascino… e chissà che la trasmissione non possa essere galeotta! Voi che ne pensate?

COMMENTI