Raul Peña e Chico Garcia ospiti a ‘Verissimo’: “Ecco quale sarà il futuro di Carmelo Leal e Severo Santacruz a ‘Il Segreto’!”

Titta Dicembre 4, 2016

Raul Peña e Chico Garcia ospiti a ‘Verissimo’: “Ecco quale sarà il futuro di Carmelo Leal e Severo Santacruz a ‘Il Segreto’!”

È stata una puntata, quella di Verissimo andata in onda ieri, dedicata (quasi) interamente alle soap che stanno conoscendo un grandissimo successo di pubblico nel nostro Paese: da Cherry Season, la soap turca, amatissima soprattutto dalle più giovani, che è attualmente in pausa, a Una Vita, fino, ovviamente, a Il Segreto.

Questa settimana, infatti, ospiti di Silvia Toffanin sono stati ben due attori del cast di El Secreto De Puente Viejo, grandi amici sulla scena e fuori dal set: si tratta di Raul Peña e Chico Garcia, alias Carmelo Leal e Severo Santacruz.

Il primo ad entrare in studio è stato proprio Raul, che molti ricorderanno per la sua partecipazione a Paso Adelante nei panni di Jero Juiz, che ha raccontato del suo personaggio, cogliendone il celato senso dell’umorismo:

“Non è serio. Carmelo ha senso dell’umorismo, ma ha quel ruolo di personaggio serio che si prende cura di tutti, dei conti perché tutti stiano bene, fa anche il lavoro sporco, per questo porta il guanto. Ma ha senso dell’umorismo. Non lo vediamo molto spesso, ma ce l’ha!”

L’attore ha poi ricevuto una sorpresa inaspettata quando ha fatto il suo ingresso la sua fidanzata Euridice Axen che insieme a lui ha raccontato i retroscena della loro relazione che dura ormai da circa 9 mesi: la bella attrice ha rivelato di essere stata colpita dallo spagnolo, che a sua volta era arrivato in Italia proprio per lei e che, dopo il primo bacio (tremendo) in una discoteca di Madrid, sono diventati inseparabili.

QUI potete vedere l’ingresso dell’attore in studio, mentre di seguito ecco la sorpresa e il racconto dei due innamorati:

Verissimo - Raul Pena, Euridice Axen e Silvia Toffanin
Clicca sull’immagine per vedere il video

Ha parlato invece del suo legame con la sua ‘compagna’ sul set Chico Garcia, dichiarando di essere stato fortunata a lavorare con Aida De La Cruz, l’attrice che presta il volto alla dolce Candela Mendizabal:

“Penso che il miglior regalo che potessero fare a Severo e a me, Chico, fosse quello di farmi lavorare con una collega come Aida De La Cruz e che il mio personaggio avesse una compagna come Candela!”

Chico ha anche parlato di Arsenio, il nuovo losco arrivo a Puente Viejo:

“Arsenio non nasconde nulla di buono. Quando Severo arriva nell’orfanotrofio e conosce Carmelo, Arsenio era un po’ il bullo che rendeva la vita impossibile ai bambini che arrivavano nell’orfanotrofio e cerca di rendere la vita impossibile anche a Severo, che viene difeso proprio da Carmelo! Ora che siamo adulti, compare a Puente Viejo e porta tutto il male che aveva sin da piccolo nella vita di Severo e Carmelo e sarà un momento molto difficile per loro!”

E dell’immancabile Donna Francisca, antagonista del Santacruz:

“Penso che Severo abbia vinto una battaglia perché ha detto a Francisca ‘Attenta, posso farti molto male se voglio!’. Severo avrebbe potuto rovinare la vita a Francisca per sempre, ma lì si vede la bontà di Severo: ha risposto all’attacco, ma poi si è fermato. Però Francisca è tornata in auge e ora la cosa pericolosa è cosa può fare Francisca a me! (…) Francisca è sempre lì macchinando e di solito non è niente di buono!”

E nelle macchinazioni della Montenegro vedremo coinvolto Bosco Castro, nonostante il sostegno di Severo e Raimundo Ulloa:

“Il personaggio di Bosco è un personaggio molto impulsivo, molto istintivo, è cresciuto nei boschi come un animale, quindi utilizza molto poco la ragione. Per Francisca è molto facile manipolarlo, Raimundo e Severo saranno sempre lì come dei grilli parlanti, ma Francisca sa molto bene che fili tirare e lo spingerà verso il ‘lato oscuro della forza’, ma saremo lì!”

Ecco il video con l’ospitata di Chico Garcia:

Verissimo - Chico Garcia e Silvia Toffanin
Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI