Up&Down, spazio alla moda: Sonia Lorenzini

Chia Dicembre 4, 2016

Up&Down, spazio alla moda: Sonia Lorenzini

Eccoci all’appuntamento settimanale con la rubrica Up&Down curata dalla nostra Love Coach Madeleine H. (per visitare il suo blog ricco di consigli di moda, amore e non solo cliccate QUI) che esaminerà il look di un personaggio dello spettacolo, indicando una mise Up ed un outfit assolutamente ed inesorabilmente Down! A lei la parola:

Miei cari, torniamo a parlare di moda e oggi lo facciamo analizzando i look della corteggiatrice Sonia Lorenzini. La bella mantovana, oltre ad aver strappato al tronista Claudio D’Angelo il primo bacio, sfoggia sui suoi social moltissimi look provocanti e stilosi. Oggi per voi ne ho scelto uno favolosamente in e un altro out…

UP – Premetto, sui look ‘Up’ di Sonia ho avuto l’imbarazzo della scelta. La Lorenzini, infatti, oltre ad essere una bellissima ragazza ha stile e le piace osare con i look, e spesso ci azzecca. Ho scelto questo outfit elegante perché amo molto questo vestito e il color carta da zucchero è uno dei miei preferiti in assoluto. Le spalle scoperte donano molto a Sonia e nonostante l’abito abbia uno spacco importante lo trovo chic e sofisticato. Mi piace anche il fatto che con un vestito già importante di suo gli unici accessori scelti da Sonia siano due semplici braccialetti d’argento, e adoro anche i capelli lasciati sciolti in maniera naturale sulle spalle. Voto: 8. Decisamente molto bella!

DOWN – Prima di mettere questa foto nella rubrica ci ho pensato un po’, perché sicuramente ho visto molto di peggio, il punto è che questa mise è quanto di più lontano dalla mia visione di gusto possa esistere. Come dicevo prima, trovo Sonia una gran bella ragazza e penso che non abbia bisogno di mettersi così tanto in mostra. Il body dalla scollatura al limite del codice penale – che per inciso trovo che a Sonia stia molto bene – io lo avrei abbinato con qualcosa di estremamente semplice come un pantalone slim fit nero o una semplice gonna a tubino, magari bianca. Sonia, invece, ha optato per una gonna maculata: posto che a me l’animalier piace quanto un ascesso del dente del giudizio, qui lo trovo decisamente fuori luogo, soprattutto lo spacco quando si porta una scollatura così importante andrebbe proprio evitato. Voto: 5. Come direbbe Giulia De Lellis, fai meno.

COMMENTI