Stefano Bettarini ospite al ‘Maurizio Costanzo Show’ svela il suo cachet per il ‘Grande Fratello Vip’, mentre su ‘L’Isola dei Famosi’ rivela che…

Titta Dicembre 5, 2016

Stefano Bettarini ospite al ‘Maurizio Costanzo Show’ svela il suo cachet per il ‘Grande Fratello Vip’, mentre su ‘L’Isola dei Famosi’ rivela che…

In molti si erano stupiti di fronte all’assenza a Maurizio Costanzo Show, la scorsa domenica, di Stefano Bettarini: nella seconda parte dedicata al ‘Valeria Marini contro tutti’, infatti, in molti erano certi di veder figurare nella prima fila dedicata ai concorrenti del Grande Fratello Vip presenti in sala – come Andrea Damante con la sua Giulia De Lellis, Alessia Macari, Bosco Cobos, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli – anche Stefano e Elenoire Casalegno, grandi antagonisti della showgirl all’interno della Casa.

Bettarini, però, è stato ospite dello show di Maurizio Costanzo ieri sera, nella puntata dedicata ai talent e ai reality show, insieme ad altri protagonisti di questi format come Rudy Zerbi, Vladimir Luxuria e Francesco Facchinetti. L’ex calciatore si è lasciato andare alle consuete critiche proprio nei riguardi della Marini:

“Non ci siamo sentiti per niente dopo il ‘Grande Fratello Vip’. Se c’era qualcosa tra noi? Non esageriamo… All’inizio dovevo capire se ci fosse o se ci era. Era l’uno e l’altro. Non la conoscevo molto bene e credo che chi l’ha frequentata all’interno della Casa abbia capito com’è. Provate a farci un giorno solo in Casa con lei!”

Ma grande clamore ha suscitato la rivelazione, da parte dell’ex gieffino, del cachet ricevuto per prendere parte alla prima edizione del reality condotto da Ilary Blasi: ben 100000 euro! Il Gf Vip potrebbe rappresentare, inoltre, per l’ex marito di Simona Ventura un trampolino di lancio, viste le voci che lo vorrebbero prossimo inviato a L’Isola dei Famosi nella nuova edizione (ve lo abbiamo annunciato in QUESTO post):

“Ci sono stati dei contatti, ma non confermo. C’è molta concorrenza, la notizia è trapelata”

Tantissimi sono stati i complimenti ricevuti da Stefano, anche dal padrone di casa, mentre è stata Vladimir Luxuria a dare voce alle critiche più severe nei riguardi dell’uomo:

“Si è pentito solo quando la cosa gli è stata fatta notare e ha dovuto pentirsi per avere il consenso popolare. (…) Sarai abituato ad avere uno stuolo di cortigiane che ti dicono che sei bello”.

A poche ore dalla messa in onda della puntata, inoltre, proprio l’ex concorrente di Ballando Con le Stelle ha pubblicato sul suo profilo Facebook un lungo sfogo:

Facebook

E a voi piace Stefano Bettarini? O sostenete il pensiero di Vladimir Luxuria?

COMMENTI