Claudio Sona e Mario Serpa paparazzati dai fan: ecco la prima foto della coppia dopo la scelta a ‘Uomini e Donne’

Franci Dicembre 6, 2016

Claudio Sona e Mario Serpa paparazzati dai fan: ecco la prima foto della coppia dopo la scelta a ‘Uomini e Donne’

E’ avvenuta lo scorso venerdì 2 dicembre la scelta di Claudio Sona a Uomini e Donne, ricaduta inevitabilmente su Mario Serpa, il corteggiatore che, sin da subito, oltre che con il pubblico, ha creato una forte empatia con il tronista veronese.

Il suo rivale, Francesco Zecchini, molto più timido e riservato, almeno nella prima fase del trono sembrava potesse conquistare Claudio, con il suo carattere tenebroso che pareva affascinasse molto il Sona. Nel corso delle ultime puntate, però, è stato evidente ai più che la scelta del tronista non sarebbe potuta ricadere che su Mario, col quale non riusciva a nascondere un trasporto maggiore.

E così, lo scorso venerdì, il veronese si è dichiarato al bel romano e sotto una cascata di petali rossi, i neo fidanzati hanno intrapreso quella storia in cui i numerosissimi seguaci dei ClaMario speravano sin dall’inizio di questa stagione del dating show di Maria De Filippi (QUI trovate tutte le anticipazioni). E’ proprio da allora che quegli stessi fan non aspettavano altro che di vedere il primo selfie di coppia e, solo pochissimi minuti fa sono stati finalmente accontentati da un’utente che li ha avvistati in stazione e, per la gioia di tanti, ha scattato loro questa foto:

claudio-sona-e-mario-serpa

Stamattina erano alla stazione Termini di Roma Erano tutti e due con la valigia e correvano, perché stavano perdendo il treno. Mario dal vivo è bellissimo come in foto, ma Claudio, se possibile, ancor di più. Erano meravigliosi insieme, e sorridevano!

Procede, quindi, tutto a gonfie vele per questa splendida coppia, che sarà presente in studio il prossimo venerdì durante la nuova registrazione del Trono Classico per raccontare i primi momenti di quotidianità finalmente insieme!

Qui di seguito vi mostriamo un po’ di foto dei due avvistati negli scorsi giorni:

Voi che ne pensate? Vi piacciono i ClaMario?

COMMENTI