Giorgio Manetti rivela: “Gemma Galgani non mi interessa più! A ‘Uomini e Donne’ rifiuto le donne coi figli perché le preferisco libere!”

Titta Dicembre 7, 2016

Giorgio Manetti rivela: “Gemma Galgani non mi interessa più! A ‘Uomini e Donne’ rifiuto le donne coi figli perché le preferisco libere!”

Nonostante la storia con Gemma Galgani sia ormai finita, Giorgio Manetti continua a catalizzare l’attenzione degli spettatori di Uomini e Donne, sempre più incuriositi dalla movimentata vita sentimentale del Cavaliere che sembra proprio non riuscire a trovare una donna che possa conquistarlo.

Un paio di settimane fa in un’intervista pubblicata sul settimanale Mio, la donna si era detta amareggiata per la freddezza che l’uomo aveva mostrato di fronte alla lettera scritta nel giugno scorso (potete leggerla QUI) e attraverso la stessa rivista Giorgio ha risposto in modo diretto e senza mezzi termini:

“Una volta che me l’ha letta, ho appurato che non c’era niente dentro: né una nota di scusa, né altro. Gemma ha fatto quello che si sentiva di fare. Il problema non è stata tanto la sua decisione, perché è legittima. Il problema è stato il comportamento che ha avuto dopo la sua scelta. Inspiegabilmente mi sono ritrovato continuamente attaccato. Mi sono domandato il perché di questo atteggiamento e tutt’ora non l’ho capito. E, sinceramente, non mi interessa più”.

Il Manetti, soprattutto nelle ultime puntate del Trono Over andate in onda, ha fatto discutere per il suo deciso rifiuto a relazionarsi con donne che hanno dei bambini:

“Io non prediligo rapporti con donne che abbiano figli piccoli: i bambini necessitano dell’attenzione quasi totale della loro mamma. Io desidero una donna che sia libera e indipendente, che non abbia impedimenti. Inoltre, se non scatta niente le prime volte, non ha senso continuare ad uscire”.

La visione della vita del Cavaliere, infatti, non prevede, a quanto pare, progetti a lungo termine, ma cambiamenti e dinamicità:

“Io vivo alla giornata, nel senso che oggi sono qui, domani non lo so. Non so dove andrò, ma so che devo andare: sono in eterno movimento, sia mentale che fisico”

E voi condividete le affermazioni di Giorgio Manetti?

COMMENTI