‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatore Mario De Felice e Karen Scadà annunciano sui social: “Presto diventeremo genitori!”

Franci Dicembre 7, 2016

‘Uomini e Donne’, l’ex corteggiatore Mario De Felice e Karen Scadà annunciano sui social: “Presto diventeremo genitori!”

Sarà un Natale decisamente speciale, quello che ci apprestiamo a trascorrere, per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Mario De Felice e la sua compagna Karen Scadà.

Solo pochissimi mesi fa la giovane coppia aveva raccontato in esclusiva a noi di IsaeChia.it la nascita del loro amore in QUESTA intervista. Un sentimento travolgente, pulito, intenso e importante è quello di cui hanno parlato i due ex corteggiatori del Trono Classico, che nelle scorse ore, attraverso i loro profili social, hanno rivelato che qualcosa sta per stravolgere completamente e in positivo le loro vite: Karen porta in grembo il frutto del loro amore!

Facebook

Nell’immagine pubblicata dalla ragazza sui vari social network è possibile intravedere un dolce pancino, accarezzato dalle mani premurose dei futuri genitori che sicuramente già non vedono l’ora di stringere fra le braccia il loro primogenito.

E noi di IsaeChia.it non possiamo che fare i nostri più sinceri auguri a questa splendida coppia!

COMMENTI