‘Selfie’, nuova accesa discussione tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, ma anche tra Stefano De Martino e Pamela Prati durante la quarta puntata

Franci Dicembre 7, 2016

‘Selfie’, nuova accesa discussione tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, ma anche tra Stefano De Martino e Pamela Prati durante la quarta puntata

Andrà in onda lunedì 12 dicembre la quarta puntata di Selfie – Le Cose Cambiano, la trasmissione serale di Canale 5 condotta da Simona Ventura, che permetterà ad alcuni di coloro che chiederanno l’aiuto del programma, di stravolgere le loro vite non solo per quanto concerne degli aspetti e delle caratteristiche estetiche, ma anche per superare dei problemi emotivi e interiori che ostacolano in qualche modo la loro quotidianità.

La puntata che vedremo lunedì sera, registrata nelle scorse ore, farà senz’altro discutere e intratterrà senza ombra di dubbio i telespettatori non solo per le storie importanti che verranno raccontate durante la messa in onda, ma anche per il ritorno in studio della dama del Trono Over Gemma Galgani.

La bionda torinese è già stata protagonista nel corso della prima puntata con la richiesta rivolta ai mentori di stravolgere il proprio look e ringiovanire il suo aspetto grazie all’aiuto del chirurgo. La proposta è stata prontamente rifiutata, in quanto tutti hanno giudicato Gemma una donna già di per sé molto curata per la sua età, quindi la dama aveva dovuto abbandonare il programma senza essere accontentata, ma non prima di un’accesa discussione con l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, presente in studio in qualità di giudice. A quanto pare, le due donne, durante la registrazione della quarta puntata di Selfie hanno fatto il bis: la Galgani, infatti, si è ripresentata dopo aver trovato un chirurgo napoletano si sarebbe offerto per l’intervento.

Inutile dire che la Cipollari si è scagliata nuovamente contro di lei, accusandola di volersi rifare per poter trascorrere notti di sesso con i quarantenni, mentre Gemma, per difendersi, ha accusato l’opinionista di aver fatto anche lei, a sua volta, ricorso alla mano del chirurgo. Le parole della dama hanno scatenato l’ira di Tina, che ha chiesto ai medici presenti in studio di verificare l’autenticità delle proprie forme, scaturendo una nuova discussione, ma questa volta tra i dottori.

Ma quello tra le due bionde non è stato l’unico momento acceso a cui si è assistito durante la registrazione: a chiedere l’aiuto del programma, infatti, è stata anche la showgirl Pamela Prati, con l’intenzione di risolvere la sua claustrofobia.

Nessuno dei mentori in studio, però, si è proposto per darle una mano, anzi, in particolare Stefano De Martino si sarebbe scagliato contro l’ex gieffina, dichiarando, anche con toni un po’ sgarbati, che la Prati ha abbastanza disponibilità economiche per poter provvedere da sé e in privato a risolvere il suo problema.

La risposta del ballerino professionista di Amici, se da una parte è assolutamente concepibile, dall’altra ha acceso gli animi di Paola Caruso che si è domandata, allora, come mai non sia stato usato lo stesso trattamento con la vincitrice del GF Vip Alessia Macari, che era approdata in studio chiedendo ai mentori di aiutarla a superare la sua paura per le Barbie. Accesa discussione, quindi, tra la Bonas e Katia Ricciarelli, con conseguente abbandono della trasmissione piuttosto contrariata da parte della Prati!

Che ne pensate dell’accaduto?

COMMENTI