Maria De Filippi racconta l’amicizia con Sabrina Ferilli: “E’ diventata una di famiglia, le voglio davvero tanto bene. Lei è sempre presente, io invece…”

Franci Dicembre 8, 2016

Maria De Filippi racconta l’amicizia con Sabrina Ferilli: “E’ diventata una di famiglia, le voglio davvero tanto bene. Lei è sempre presente, io invece…”

Andrà in onda mercoledì 14 dicembre la tanto attesa prima puntata di House Party, che sarà guidata dalla regina di Canale 5, Maria De Filippi, e dall’attrice romana Sabrina Ferilli. Intervistate dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, le due amiche hanno raccontato del bellissimo rapporto che le lega. In particolare, la De Filippi ha dichiarato:

Sabrina è sempre presente. Io invece sono una di quelle amiche che non chiama tutti i giorni, ma penso di esserci nei momenti importanti.

E poi ha aggiunto:

Nel corso del tempo Sabrina è diventata una di famiglia. […] E’ riflessiva, intelligente, onesta, impegnata. […] Le voglio tanto bene, gliene voglio davvero.

A farle subito eco è stata la Ferilli:

Maria c’è nei momenti essenziali: non lascia mai nulla a metà, nel lavoro e nella vita. […] Maria ha tutto quello che per me conta in un’amicizia: sa custodire un segreto, sa ascoltare, ti aiuta. Un’amica vera capisce qual è il tuo problema e poi deve dimenticarsene subito per tutelarti con gli altri, non deve lasciarsi sfuggire neanche una parola.

L’attrice romana ha, poi, ironizzato sulle mancate doti culinarie della conduttrice di Uomini e Donne:

È capace di guardare con imbarazzo pure un uovo alla coque, affronta il cucinare come se fosse astrofisica, con lo stesso grado di difficoltà del calcolo della distanza tra la Terra e Marte.

Quindi le ha suggerito, quando si trova ai fornelli, di:

…divertirsi un pochetto di più.

Le due, infine, hanno ammesso di non parlare quasi mai della loro vita privata:

Sabrina è molto riservata. Forse, se avesse problemi con il marito me ne parlerebbe, ma siccome va tutto bene, non succede.

Che ne pensate della loro amicizia? Guarderete House Party mercoledì sera?

COMMENTI