La tuffatrice Francesca Dallapè annuncia: “Io e mio marito Manuel diventeremo genitori a maggio!”

Franci Dicembre 9, 2016

La tuffatrice Francesca Dallapè annuncia: “Io e mio marito Manuel diventeremo genitori a maggio!”

Dopo aver vinto la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio 2016 nel trampolino sincro da tre metri in coppia con Tania Cagnotto, la tuffatrice Francesca Dallapè si è mostrata alle pagine del settimanale Diva e Donna con indosso la medaglia più importante che una donna possa desiderare nel corso della sua vita e che ancora nasconde nel pancino appena accennato:

Io e mio marito Manuel diventeremo genitori a maggio. Sono entrata nel quinto mese. E’ un sogno che si realizza. […] Prima di Rio mi allenavo sei ore al giorno, ora non più. E’ questo il motivo, più che la gravidanza, per cui ho messo su tre chili e mezzo. Ora vado in palestra e cammino molto. Non è detto che non possa tornare a tuffarmi più avanti, da mamma.

Diva e Donna

Nello scorso mese di settembre è stata proprio la futura mamma a fare da testimone di nozze alla sua compagna di tuffi e proprio la Cagnotto, che è legata alla Dallapè da una grande amicizia, e si è immediatamente resa conto della gravidanza di Francesca:

Lei ha capito subito: “Sei già incinta!”. E pensare che io non pensavo arrivasse subito. Ci siamo fatti prendere dai festeggiamenti… La gara a Rio è stata il 7 agosto. Conquistata la medaglia… con Manuel siamo partiti subito in vacanza, a Palma di Maiorca. Lì ho avuto un leggero ritardo…

E quel ritardo si è trasformato in una bellissima notizia per la quale noi non possiamo che fare i nostri più sinceri auguri alla bravissima Francesca e al suo Manuel!

COMMENTI